La Talpa, trattative aperte per gli opinionisti: il curioso retroscena

06 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La Talpa

La Talpa si farà.

A produrre il reality show sarà la Fascino di Maria De Filippi che proprio quest’anno ha detto addio (momentaneamente) a Temptation Island. Quando sarà realizzata e dove andrà in onda ancora non si sa (le precedenti edizioni sono state trasmesse da Italia 1, dopo l’addio di Rai2). Quel che è certo, però, è che sarebbe già aperta una trattativa per il ruolo di opinionista.

A La Talpa l’opinionista più che giudicare i comportamenti dei concorrenti è chiamato ad indagare e in pole position ci sarebbe un nome che in passato ha già rivestito questo ruolo per il Grande Fratello Vip. Sto parlando di Wanda Nara.

A riportare questo retroscena è stato il portale BlogTvItaliana che ha intercettato un tweet del giornalista sportivo Nicolò Schira. Ecco cosa si legge nel dettaglio:

“Stando ad un rumor raccolto dal giornalista sportivo Nicolò Schira, Silvio Berlusconi avrebbe iniziato delle inedite trattative fra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una sorta di pacchetto doppio che prevederebbe inserimento del calciatore nell’A.C. Monza (la squadra calcistica in cui l’ex cavaliere è alle redini) e il rientro di Wanda Nara nella squadra dei volti Mediaset in qualità di opinionista del reality La Talpa”.

La Talpa, Wanda Nara prima opinionista?

Ecco il tweet:

Wanda Nara, come ricordiamo, è stata l’opinionista (al fianco di Pupo) della prima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Per lei sarebbe quindi un “ritorno”, anche se con tutt’altra veste. Per quanto riguarda la conduzione, invece, PierSilvio Berlusconi ha chiaramente espresso il desiderio di vedere un volto Mediaset che fa questo di lavoro. Nessuna improvvisata o nessun debuttante, quindi, ma qualcuno che il pubblico già conosce.

Wanda Nara
Wanda Nara
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!