La Talpa (senza Barbara d’Urso) in onda non prima dell’autunno 2022: ecco perché

26 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La Talpa

La Talpa è stata acquistata da Mediaset e prima o poi tornerà in onda con una nuova stagione.

Se un paio di settimana fa TvBlog aveva parlato di una “pazza idea” da parte di Mediaset di far condurre il reality show a Barbara d’Urso, oggi Giuseppe Candela su Dagospia ha prontamente smentito parlando di “non conferme” e “improbabilità”.

“Barbara d’Urso sarà la nuova conduttrice de La Talpa? La notizia circola da qualche giorno e viene rilanciata da diversi siti con reazioni contrastanti. Fonti Mediaset non confermano l’ipotesi a Dagospia, dopo anni la conduttrice è stata ridimensionata, improbabile dunque che possa esserle affidato un titolo di punta”.

La Talpa, chi la condurrà?

Chi prenderà il posto lasciato libero da Paola Perego oltre un decennio fa ancora non si sa ed a quanto pare a Cologno Monzese neanche se ne preoccupano: La Talpa, infatti, dovrebbe tornare in onda non prima di un anno.

“Chi ci sarà alla conduzione?” – si legge sempre su Dagospia – “È una domanda che a Cologno Monzese non si stanno facendo perché prima bisognerà capire il periodo di messa in onda. Con lo scontato allungamento del Grande Fratello Vip e gli accordi già presi per L’Isola dei Famosi, La Talpa potrebbe sbarcare su Canale 5 non prima dell’autunno 2022”.

Nel dubbio Paola Perego sarebbe già pronta a riprendersela:

“La Talpa? La rifarei di corsa, assolutamente. Anzi, se la facesse un altro, sarebbe come se mi strappassero un figlio. Poi non dipende da me, liberi di scegliere. Anche l’Isola per me è Simona. Non che le altre non l’abbiano fatta bene, ma su quel programma c’è la sua impronta”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!