La strana parte del corpo dove Greta Rossetti si è fatta il botox

13 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

strana parte

Greta Rossetti ha confessato ai suoi compagni d’avventura di essersi fatta il botox in una “strana parte del corpo” dove tendenzialmente nessuno se lo fa: le ascelle.

Dopo essersi gonfiata labbra a t3tte, la Rossetti ha deciso di farsi qualche punturina anche sotto le ascelle ma ovviamente non per piallare o aumentare volume, ma perché affascinata dall’idea di non sudare più. A riportare la notizia è stato Novella 2000 che ha assistito alla diretta.

La strana parte del corpo dove Greta Rossetti si è fatta il botox: le ascelle!

“[…] In pratica Greta ha riferito di essersi fatta lo scorso anno il botox alle ascelle. Letizia, accanto a lei, le ha chiesto perché. E lei ha risposto che in pratica serve per non far uscire i liquidi, quindi per non sudare. Ma, come ha spiegato, il sudore poi esce dalle mani, infatti lei ha spesso le mani sudate. […] Ha detto che quando l’ha fatto le è sembrata una buona idea [nonostante fosse una strana parte del corpo per del botox, ndr], ma ora non lo rifarebbe. Comunque non è niente di permanente, perché, a suo dire, dopo due anni l’effetto va via”.

Insomma, non è stata proprio una genialata impedire al proprio corpo di espellere il sudore dalle ascelle se poi questo sudore fuoriesce dai palmi delle mani.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!