La strana parte del corpo dove Greta Rossetti si è fatta il botox
13 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Greta Rossetti ha confessato ai suoi compagni d’avventura di essersi fatta il botox in una “strana parte del corpo” dove tendenzialmente nessuno se lo fa: le ascelle.
Dopo essersi gonfiata labbra a t3tte, la Rossetti ha deciso di farsi qualche punturina anche sotto le ascelle ma ovviamente non per piallare o aumentare volume, ma perché affascinata dall’idea di non sudare più. A riportare la notizia è stato Novella 2000 che ha assistito alla diretta.
La strana parte del corpo dove Greta Rossetti si è fatta il botox: le ascelle!
“[…] In pratica Greta ha riferito di essersi fatta lo scorso anno il botox alle ascelle. Letizia, accanto a lei, le ha chiesto perché. E lei ha risposto che in pratica serve per non far uscire i liquidi, quindi per non sudare. Ma, come ha spiegato, il sudore poi esce dalle mani, infatti lei ha spesso le mani sudate. […] Ha detto che quando l’ha fatto le è sembrata una buona idea [nonostante fosse una strana parte del corpo per del botox, ndr], ma ora non lo rifarebbe. Comunque non è niente di permanente, perché, a suo dire, dopo due anni l’effetto va via”.
Insomma, non è stata proprio una genialata impedire al proprio corpo di espellere il sudore dalle ascelle se poi questo sudore fuoriesce dai palmi delle mani.
perchè lei si è fatta il botox alle ascelle per non sudare https://t.co/7OaJSjXL5n
— 𝑙𝑎𝑢𝑟𝑖𝑛 (@itslaurin_) December 8, 2023
Greta si è messa il botox sotto le ascelle per non sudare #GrandeFratello #gf pic.twitter.com/aoP3tWYgm4
— MarcoC (@MarcomelC) December 7, 2023
G ha fatto il botox alle ascelle per non sudare
Io ve lo giuro questa donna potrebbe essere il mio spirito guida
#perletti pic.twitter.com/hqsmjIaHV7— 🌻 (@hiraeth103) December 7, 2023
letto che greta si è fatta il botox sotto le ascelle per non sudare quindi si conferma la bellissima la cucciolissima e anche la profumatissima pic.twitter.com/NqsdZceYoo
— aiko🇵🇸 (@aikoingalera) December 8, 2023