Gossip
La sorella di Rasha sbotta dopo le accuse dell’ex riccone: “Non posso più tacere”
Anthony Festa 21/11/2025

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, Rasha Younes è stata accusata di aver frequentato dei “ricconi” e di aver parlato in più occasioni di bonifici, status sociale e di soldi. La gieffina si è difesa dicendo di aver sempre lavorato sodo per arrivare dov’è adesso: “Se guadagno tanto è perché ho faticato e lavorato duramente. Se fossi stata una interessata solo ai soldi sarei già a Dubai, se non è così è perché io mi sono sempre guadagnata tutto“. L’ex fidanzato di Rasha, Manuel Milano, in un’intervista rilasciata a FanPage c’è andato giù pesante, dicendo che la Younes sarebbe un’arrivista, un’arrampicatrice sociale, che da lui ha ricevuto un ristorante da 450.000 euro e solo negli ultimi mesi dei regali da 20.000 euro. Adesso però ha deciso di parlare anche la sorella della concorrente del GF.
Rasha Younes, parla la sorella.
Le parole di Manuel Milano hanno fatto il giro del web e hanno anche creato una grossa polemica sui social. Proprio per queste ragioni nelle scorse ore ha deciso di intervenire la sorella di Rasha, che in un lungo post affidato a Instagram ha dichiarato che la gieffina non ha mai fatto la mantenuta e che in passato ha fatto sacrifici per aiutare la famiglia. Un’immagine molto diversa da quella dipinta su FanPage dall’ex fidanzato.
“Avevo promesso a me stessa di non espormi a livello mediatico, di rimanere in silenzio e di lasciare che ogni situazione seguisse il suo corso. Oggi non posso più tacere di fronte agli ultimi avvenimenti. Non posso assolutamente tollerare il tentativo di “sporcare” l’immagine di Rasha da parte di persone terze, che non possono in alcun modo formulare determinate affermazioni sulla sua vita privata. Rasha è arrivata a svolgere quattro lavori contemporaneamente, facendo sacrifici ogni giorno pur di aiutare nostra madre, non facendola sentire mai sola. Dopo la morte di nostro padre, ha lottato senza mai mollare, mostrandosi sempre presente e trovandosi spesso costretta a prendere da sola decisioni molto complicate. La nostra famiglia ci ha trasmesso, nonostante tutto, un’educazione forte, basata su valori molto significativi. Solo così potete pienamente comprendere la paura di Rasha nel lasciarsi andare con una nuova persona, rinunciando a quella “corazza” di difesa che si è creata dopo anni molto duri; ma noi stesse da casa, esattamente come Rasha, abbiamo visto in Omer il suo essere uomo, un uomo estremamente delicato, con grandi valori, al contempo forte, protettivo. Semplicemente vergognoso il tentativo di una certa persona di ottenere ancora una volta visibilità, cercando di intaccare quella felicità e quella serenità che Rasha ha finalmente ottenuto dalla vita, dopo anni estremamente difficili. Come famiglia non tollereremo ulteriori attacchi. Rasha non è sola e faremo di tutto per tutelarla”.
Manuel Milano entra al Grande Fratello?
Dopo aver accusato Rasha di essere molto interessata ai soldi, di essere un’arrivista e di voler diventare famosa, Manuel Milano ha aggiunto che vorrebbe entrare al Grande Fratello, non per un veloce confronto, ma per restarci qualche giorno, “così da raccontare la sua verità”. Dubito che gli autori daranno questa possibilità a Manuel, mentre è più probabile che presto la sorella di Rasha varchi la porta rossa per farle una sorpresa. Nel dubbio sarebbe interessante anche un confronto con l’ex, giusto per permettere a Rasha di replicare e capire chi sta dicendo la verità. Questo ristorante “regalato” esisteva (adesso sarebbe chiuso)? I regali da 20.000 euro fatti in pochi mesi sono un’invenzione? Rasha è la ragazza che fa quattro lavori contemporaneamente per mantenere i familiari, o la compagna viziata dal fidanzato molto, molto generoso?








