News

La sorella di Alvaro Vitali contro Stefania Corona dopo il funerale

Fabiano Minacci 26/06/2025

article-post

Oggi, alla Chiesa di San Pancrazio a Roma, si sono tenuti in forma ristretta i funerali di Alvaro Vitali. L’unica celebrità presente è stato Carlo Verdone che con l’attore ha recitato nel quarto capitolo della serie Vita Da Carlo. I media hanno poi intercettato Stefania Corona, sua figlia Sara (avuta da un precedente compagno) e la sorella di Alvaro, che dopo la messa si è sfogata ai microfoni di FanPage. “Mio fratello stava male e lei (Stefania Corona, ndr) lo voleva lasciare, ce lo ha un po’ portato via“, ha attaccato.

“A marzo io e Alvaro siamo stati a un compleanno, siamo stati felici, siamo stati una giornata insieme e poi è successo quello che è successo. Le strade si sono divise perché un po’ è la moglie che ce l’ha portato via, sinceramente. Prima era uno come noi e prima c’aveva il successo. Ha trovato l’amore della sua vita e ci ha allontanato a tutti”.

La sorella di Alvaro Vitali se l’è presa con l’ex cognata Stefania Corona che però ha preferito non rispondere. Ai media presenti fuori la chiesa ha detto: “Alvaro ha sofferto molto per essere stato messo da parte da alcune persone, ma non voglio aggiungere polemiche“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Ha poi parlato di una mini-vacanza in programma, smentendo così il clima teso che abbiamo percepito a La Volta Buona. “Non è facile, dovevamo andare a farci una mini vacanza, per rimettere un po’ a posto qualcosa. Le crisi le hanno tutti, peccato quando ce le hanno personaggi dello spettacolo, perché veniamo asfaltati, con tanta di quella cattiveria, bisogna stare molto attenti, lo dico anche ai giovani, non parlate più sui social”.

Presente ai funerali anche Sara, figlia di Stefania, che Alvaro ha cresciuto come se fosse figlia sua. Assente invece Ennio, unico figlio biologico dell’attore. “Volevo ricordare Alvaro non come Pierino, ma come il nonno dei miei figli che è entrato nella mia vita nel 1998“.

Potrebbe interessarti anche