La scena del 92 che ha messo in imbarazzo Raoul Bova: il video

04 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

La scena di Raoul Bova

Quella di Raoul Bova è stata senza ombra di dubbio l’intervista più soporifera di Belve. Francesca Fagnani ce l’ha messa tutta per suscitare una reazione nel suo ospite, anche ricordandogli la scena con Eva Grimaldi del film in cui ha debuttato, Mutande Pazze: “Lei ha fatto decine di film, ma in pochi ricordano il primissimo in cui ha parlato. Mutande Pazze di Roberto D’Agostino. Dove lei era sedotto da Eva Grimaldi. Roberto D’Agostino ha detto ‘Raoul è un ingrato, l’ho fatto debuttare sul grande schermo e non ha mai citato il film e non mi ha mai ringraziato. Anzi, si vergogna‘”.

Raoul Bova e la scena che l’ha messo in imbarazzo.

L’attore commentando la scena con Eva Grimaldi ha ammesso di aver provato imbarazzo: “No non ero molto a mio agio. Non ero a mio agio nel modo più assoluto. Non so cosa dire adesso. Ecco, ringrazio tutti quelli che hanno fatto parte della mia carriera, quindi se devo citare tutti non finisco più“. Per i più curiosi, cliccando qui, trovare la scena incriminata.

Mutande Pazze, la trama del film.

“Amalia è una conduttrice che spera di sfondare nella propria professione seducendo prima un onorevole, poi il direttore generale della televisione. Finisce con l’essere lasciata dal marito che, umiliandola, le dice in faccia tutto quello che pensa di lei. Ben presto Amalia si rende conto di essere sul viale del tramonto e viene abbandonata da tutti quelli che, fino a poco tempo prima, le dimostravano un’amicizia di facciata.

Stefania, trasferitasi da Verona a Roma per inseguire il sogno d’attrice, benché disposta a qualunque compromesso, vede soffiarsi da Beatrice, sua cara e apparentemente ingenua amica, il ruolo di protagonista in un film.

Alessia, una giovane valletta, spinta dalla madre e dalla zia, tenta di tutto pur di sfondare nello star system. Fidanzata con un bel ragazzo dominicano viene lasciata dal compagno che le preferisce Paolo, borgataro gay fratello di Alessia ossessionato dal fascino maschile. Alessia, per nulla turbata dal cambiamento dell’ex fidanzato, sempre più animata da sete di successo continua a inseguire il suo unico sogno: diventare un’attrice importante. Paolo e l’ex fidanzato di Alessia, invece, coronano il loro sogno d’amore.

Il tutto si conclude in una rissa gigantesca all’epilogo d’una serata di gala, emblema e satira del mondo dello spettacolo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!