Tv
La scelta di Martina: anticipazioni di Uomini e Donne
Anthony Festa 13/01/2025

A quattro mesi dal suo arrivo a Uomini e Donne, Martina De Ioannon ha fatto la sua scelta. Finisce così uno dei troni più apprezzati di questi anni, molti telespettatori infatti hanno paragonato il percorso della tronista a quello dei suoi colleghi delle stagioni d’oro del dating show di Canale 5. La De Ioannon dopo molte esterne è arrivata alla sua ultima puntata di Uomini e Donne con due corteggiatori, Ciro Solimeno e Gianmarco Steri.
La scelta di Martina De Ioannon, gli spoiler da Uomini e Donne.
Alla fine Martina ha scelto davvero Ciro, come anticipato da alcuni spoiler di sua mamma e della sua amica. Lui le ha risposto di sì e questa è la prima immagine della scelta:
Anche il profilo Instagram ufficiale di Uomini e Donne ha pubblicato lo spoiler con il primo scatto di Martina De Ioannon e Ciro.
Visualizza questo post su Instagram
Ciro, dopo aver visto l’esterna di Martina e Gianmarco, reagisce così e decide di abbandonare lo studio! #UominieDonne pic.twitter.com/jrazxXeOaN
— Uomini e Donne (@uominiedonne) December 20, 2024
Lo scorso dicembre Ciro Solimeno ha rivelato: “Ho avuto un’unica storia importante nella mia vita, che è finita a gennaio 2024. Ho deciso di chiudere io e, ripensandoci, sono convinto di aver fatto la scelta giusta. Di Martina mi piace che non si lascia condizionare dagli altri. Esteticamente è bellissima, ma quello che la rende speciale è che, nonostante questo suo carattere forte, nasconde anche delle fragilità. Mi piace scoprire anche questa parte di lei, che la rende autentica e completa. Dovrebbe scegliermi perché mi sto facendo conoscere per quello che sono. Le sto mostrando chi è Ciro al 100%. Sono maturato con il tempo e l’esperienza. Ora so chi sono e cosa voglio. Ho imparato a vedere le sfide e le difficoltà come opportunità di crescita. Non sento il peso della competizione con gli altri corteggiatori perché sono sicuro di me stesso e di ciò che posso offrire. Se Martina sceglierà me sarà perché avrà conosciuto ogni mio aspetto, dai pregi ai difetti”.