La scelta di Brando Ephrikian: cosa è successo a Uomini e Donne

07 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Brando Ephrikian

Oggi, presso gli Studi Elios a Roma, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne: in scaletta la scelta del tronista Brando Ephrikian. Chi si aspettava i petali rossi però rimarrà deluso. Come riportato da Lorenzo Pugnaloni e ripreso da FanPage, il tronista – infatti – non ha scelto nessuna.

Rimasto con Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto, Brando Ephrikian ha deciso di non fare alcuna scelta e di tornarsene a casa da single.

“Le due corteggiatrici di Brando, Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto, si sono presentata in studio, vestite di tutto punto, e secondo la prassi si sono anche accomodate sulle rispettive poltrone rosse, dove hanno potuto assistere anche ai best moments del loro percorso nel dating show condotto da Maria De Filippi. Qualcosa, però, non è andato secondo i piani. Una volta mostrati i video, solitamente, il tronista di turno comunica chi delle corteggiatrici rappresenta la sua scelta e, quindi, con lei lascia definitivamente la trasmissione. E, invece, Brando ha deciso di interrompere la scelta perché non era più sicuro, ragion per cui la registrazione non è potuta proseguire con quella che sarebbe dovuta essere la chiosa del percorso di Brando Ephrikian”.

Brando Ephrikian, la scelta a Uomini e Donne saltata per due volte

“Era successo anche nell’ultima registrazione di febbraio che qualcosa non andasse propriamente secondo i piani” – ha scritto FanPage – “Le due ragazze, contattate dalla redazione, non si erano presentate in studio e nemmeno Brando, quindi anche in quell’occasione la scelta andò in fumo. Nelle ultime puntate, infatti, il tronista e le sue corteggiatrici avevano avuto varie discussioni e, forse, è anche per questo motivo che non si è giunti ad una scelta definitiva. Toccherà aspettare, forse, la prossima registrazione”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!