Rossetti torna nella casa del GF Vip (e non è l’unica): situazione positivi e negativi

22 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rossetti torna al GF Vip

Il Covid ha decimato i concorrenti del GF Vip 7. La prima ad abbandonare la casa di Cinecittà è stata Patrizia Rossetti ormai dieci giorni fa, poi è toccato ad Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e qualche giorno dopo anche a Wilma Goich e Alberto De Pisis. Ieri sera all’inizio della puntata del GF Vip Alfonso Signorini ha fatto il punto della situazione:

“Come saprete anche Wilma e Alberto sono risultati positivi al Coronavirus e hanno dovuto abbandonare la casa. Volevo rassicurarvi però, perché stanno bene, proprio come gli altri concorrenti. Appena saranno negativi torneranno in gioco insieme agli altri. Per quanto riguarda me, se mi sentite tossire non è Covid, ma solo una bronchite che non mi sta passando”.

Patrizia Rossetti rientra nella casa del GF Vip: “Sono negativa e pronta a ritornare”.

Il conduttore si è collegato con i sei isolati e Patrizia Rossetti ha preso la parola per fare una rivelazione più che gradita: “Sono negativa e pronta a ritornare nella casa”. Stessa situazione per Wilma Goich: “Anche io sto bene e sono risultata negativa da oggi“. Restano positivi Luca, Attilio, Charlie e Alberto De Pisis (che con molta probabilità salteranno anche la prossima puntata).

Signorini prima di chiudere la puntata ha annunciato la bella novità ai vipponi: “Ragazzi voglio darvi una notizia gradita. Visto che siete collegati ve lo dico. Patrizia Rossetti e Wilma Goich sono finalmente negative. E prestissimo torneranno nella casa insieme a voi“.

Insomma, l’incubo del focolaio al GF Vip dovrebbe essere finito, visto che tutti i gieffini continuano a sottoporsi quotidianamente ai tamponi e quindi non dovrebbero più avere nessun caso di positività. Adesso resta da capire se resterà invariata l’entrata anticipata a dicembre di Manuela Villa e Milena Miconi o se le due vip faranno il loro ingresso a gennaio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!