La reazione di Geolier ai fischi ricevuti al Teatro Ariston
10 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ieri sera quando Amadeus ha annunciato la vittoria di Geolier alla serata delle cover il pubblico del Teatro Ariston ha iniziato a rumoreggiare e fischiare. Una reazione spontanea in quanto in disaccordo con la classifica. Insomma, niente di personale contro il cantante.
Oggi, fra le pagine del Corriere della Sera, Geolier ha confessato qual è stata la sua reazione a caldo:
“È stato bruttissimo in realtà, io mi sono preparato un sacco, ho fatto di tutto per portare questi tre mostri, poi vincere e salire sul palco con le persone che fischiano, che se ne vanno, è stata l’esibizione più brutta della mia vita”
Geolier commenta i fischi del pubblico nella quarta serata di #Sanremo2024:
“È stato bruttissimo in realtà, io mi sono preparato un sacco, ho fatto di tutto per portare questi tre mostri, poi vincere e salire sul palco con le persone che fischiano, che se ne vanno, è stata… pic.twitter.com/WwO4lYMwhi
— Trash Italiano (@trash_italiano) February 10, 2024
Una reazione che ha un po’ ridimensionato oggi durante la conferenza stampa:
“I fischi sono un modo per esternare un parere, come l’applauso. Ieri le persone se ne andavano, è stato difficile. Però alla fine è un parere. Le persone possono applaudire e contestare. Ieri mi hanno colpito molto le esibizioni di Angelina e Annalisa, Angelina mi ha emozionato moltissimo”.
La vittoria di Geolier alla serata delle cover è la dimostrazione che il pubblico lo ha votato a prescindere perché lo ama. Come andrà a finire questa sera?
La risposta di #Geolier in conferenza dopo i fischi a #Sanremo2024: live dalla sala stampa pic.twitter.com/11QmalIg42
— Giovanni Rossi (@giovannirossi87) February 10, 2024