Gossip
La reazione di De Martino alle parole di Belen a Belve: “Arrabbiato. Battaglia legale per un episodio gravissimo”
Anthony Festa 30/10/2025

Nella sua ospitata a Belve, Belen Rodriguez non ha speso delle belle parole per Stefano De Martino, dichiarando tra le tante cose di averlo picchiato e di aver perso la stima nei suoi confronti: “Ho alzato le mani su tutti i miei ex, Stefano è quello che ne ha prese di più. Se ho rancore nei confronti di Stefano? Diciamo che non ho più stima di lui, ma ho voltato pagina e aperto un nuovo capitolo. L’uomo che ho amato di più? Marco Borriello, tra i miei ex è quello che ho amato di più e che mi ha amata di più“. Ma quale sarà stata la reazione di De Martino alle ennesime parole della Rodriguez contro di lui? Sembra che il conduttore Rai non l’abbia presa affatto bene.
Stefano De Martino e la reazione all’intervista di Belen Rodriguez a Belve.
Stando a quello che Gabriele Parpiglia ha rivelato nell’ultimo articolo della sua newsletter, Stefano sarebbe molto arrabbiato con l’ex moglie: “Belén e De Martino: adesso la guerra si fa pesante. La reazione di Stefano? Le rivelazioni a “Belve” fanno incavolare il conduttore, che ora vuole per sé il figlio Santiago. Abbiamo ancora una volta assistito alla descrizione dell’orco De Martino, reo di aver disintegrato l’animo e distrutto l’autostima della stessa Belén. Sì, abbiamo anche sentito che l’uomo che la Rodriguez ha amato di più nella sua vita non è chi l’ha resa madre: non è De Martino (che almeno in negativo è stato citato) e non è nemmeno Antonino Spinalbese, (menzionato per sei secondi netti). L’uomo che la Rodriguez ha amato di più è Marco Borriello, ed è anche l’unico tra i suoi ex celebri con il quale è rimasta in rapporti d’amicizia. Come mai Belén esalta come grande amore Borriello e non De Martino? E così facendo contraddice sé stessa, visto che nelle precedenti interviste aveva sempre dichiarato che Stefano, prima di aver scoperto i tradimenti, era l’uomo della sua vita?“.
Parpiglia ha perfettamente ragione, nelle sue vecchie interviste Belen ha sempre detto che Stefano era il suo grande amore, che era l’uomo che aveva amato di più e che l’aveva più fatta soffrire e che tra tutti i suoi ex era quello con cui aveva la maggior chimica a livello fisico: “Cos’ha più degli altri? Ve lo dico dopo… ci siamo capiti. Ci siamo sempre trovati bene fisicamente. Per lui ci sarò sempre, per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà per me“.
Tensioni tra ex, al centro di tutto una battaglia legale: “Un episodio gravissimo”.
La reazione di Stefano dopo l’intervista a Belve sarà anche stata forte, ma – così come in passato – non ha risposto pubblicamente alle provocazioni della sua ex. Il motivo? Suo figlio Santiago. Secondo Gabriele Parpiglia, il conduttore napoletano sa bene che suo figlio grazie allo smartphone può leggere qualsiasi cosa e vuole evitare che si imbatta in articoli e meme sui suoi genitori. Sembra anche che De Martino non voglia che la Rodriguez pubblichi sui social foto e video di Santiago e sarebbe per questo motivo che nelle storie di Belen appare quasi solo la figlia Luna Marì.
Non è finita qui, perché il noto giornalista ha anche parlato di un fatto grave, che avrebbe portato Stefano a prendere provvedimenti legali: “Perché oggi tanto odio nei confronti del conduttore di “Affari tuoi”? Ve lo spieghiamo noi: Stefano sta lottando legalmente per il figlio. Fino alla scorsa primavera, intorno a marzo, la situazione era ancora gestibile. Poi è successo un episodio gravissimo e De Martino ha dovuto mettere davvero i paletti e stoppare una situazione non bella per i “figli” che vivono sotto lo stesso tetto. Ed è proprio da quel momento che la sua idea si è rafforzata: “Voglio Santiago con me”. Ecco da cosa è dettato l’odio di Belen nei confronti del suo ex marito“.








