Gossip

La reazione di Belen alla storia fra Stefano e Caroline

Fabiano Minacci 17/07/2025

article-post

Stefano De Martino e Caroline Tronelli ormai non si nascondono più e se prima cercavano di tenere un basso profilo, ora vivono la propria intimità anche a favore di paparazzo (questa settimana sono finiti sul settimanale Chi, su Gente, su Oggi e pure su Diva & Donna che è riuscito a immortalare un loro bacio parlando di “passione esplosa”). E la reazione di Belen Rodriguez non è tardata ad arrivare.

L’argentina, che con il conduttore condivide l’amore per il figlio Santiago, nei giorni scorsi è stata vista a Porto Cervo dove erano presenti pure Stefano De Martino e Caroline Tronelli. Il settimanale Oggi ha raccontato che i tre si sono incrociati per puro caso in un noto ristorante e – cito testualmente  – il conduttore di Affari Tuoi dopo un “breve momento di imbarazzo avrebbe salutato l’ex moglie con un caloroso abbraccio“, ma di contro Belen Rodriguez, prima di andare via “avrebbe lanciato un bacio a Stefano De Martino e si sarebbe scambiata con Caroline dei gelidi sguardi“. Che non abbia visto di buon occhio la palese differenza d’età fra i due? Vi ricordo che c’è meno differenza d’età fra Caroline e Santiago (dieci anni) che fra Caroline e Stefano (quattordici anni).

Stefano e Caroline, quale sarà la loro reazione alle foto dei baci?

L’unica certezza è che tra alti e bassi, Belen e Stefano hanno messo fine alla loro relazione da tempo, e dopo il divorzio nessuno dei due ha avuto legami sentimentali davvero duraturi: tutte le storie successive si sono concluse nel giro di poco. Caroline Tronelli sarà l’eccezione? Loro due si conoscono da tempo, dato che lui è amico del padre di lei, un imprenditore napoletano milionario. Al momento, però, nonostante le foto che li ritraggono insieme, né Stefano né Caroline hanno commentato pubblicamente. Insomma, non si nascondono più, ma evitano comunque di esporsi in prima persona.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

Potrebbe interessarti anche