logo

Tv

La reazione delle 10 showgirl quando hanno scoperto di essere nel cast di Ne Vedremo Delle Belle

Fabiano Minacci 04/03/2025

article-post

Carlo Conti ieri pomeriggio ha chiuso e annunciato il cast della prima edizione di Ne Vedremo Delle Belle e – stando a quanto vogliono farci credere – tutte le protagoniste hanno scoperto di farne parte con quell’annuncio social. Un po’ come i Big di Sanremo, per intenderci. Qual è stata la loro reazione?

Adriana Volpe da perfetta conduttrice Rai ha tenuto un discorso di un minuto intero in cui prima ha ricordato a tutti di non usare il telefono mentre si è al volante. “Ho visto una marea di messaggi di amici che hanno visto il post di Carlo Conti e hanno letto che io ci sono! Ci vediamo dal 22 marzo tutti i sabati sera per cinque settimane su Rai1. E di belle ce ne saranno tantissime! Avete visto quante colleghe? Sarà una cosa meravigliosa!“. Patrizia Pellegrino, invece, ha saltato come una matta-ta in palestra: “Sono molto felice! Salto! Ho avuto la notizia adesso! Sono contenta! Per cinque sabati godrò di questa esperienza“. Laura Freddi, col mestolo in mano, ha ballato la versione “shaka boom” del singolo di Gaia annunciando che da quanto è felice non cucinerà. La più professionale è stata Angela Melillo che ha girato uno “sketch comico”.

Pamela Prati, Lorenza Mario, Veronica Maya e Matilde Brandi se la sono cavata con una storia scritta, mentre Valeria Marini ha realizzato un collage di sue foto photoshoppate con le stelline brillanti sulle note de La Cura Per Me di Giorgia. L’unica a non aver avuto nessuna reazione pubblica è stata Carmen Russo.

Ne Vedremo Delle Belle è la dimostrazione di quanto ancora una serie di soubrette straordinarie siano in piena forma e in piena attività e magari non devono trovarsi solo a fare Tale e Quale e il Grande Fratello, ma hanno anche un loro show a disposizione. Io l’ho definito show-talent perché prima è show, poi è talent“, le parole di Carlo Conti.

Potrebbe interessarti anche