Gossip
La reazione dei vip scelti da Carlo Conti per Tale e Quale Show
Fabiano Minacci 28/07/2025

C’è chi si è messa a ballare, chi ha pianto e inviato un messaggio su WhatsApp ai propri genitori, chi lo ha scoperto in diretta durante un’intervista e chi ha affidato poche parole ai social. Ecco in questo articolo tutte le reazioni – pubbliche – dei vip scelti da Carlo Conti per la nuova edizione di Tale e Quale Show. La reazione più drama è stata quella di Antonella Fiordelisi, ovviamente.
“Non so da dove partire… è tutto vero. Sarò nel cast di Tale e Quale Show. Ci sono momenti che ti fermano il cuore. Per me questo è uno di quelli. Non è solo solo un programma. È un traguardo che arriva dopo quasi tre anni in cui ho scelto di cambiare tutto. Ho fatto silenzio quando era più facile rispondere. Ho messo da parte la leggerezza e ho scelto di studiare, imparare e crescere. Ho lavorato in silenzio per crescere e per meritare occasioni come questa. E oggi questa possibilità è la risposta. Un piccolo grande segno che quando ci credi, e ci lavori, qualcosa arriva. Grazie di cuore a Carlo Conti e alla Rai per questa fiducia enorme. Grazie a chi mi ha sostenuta anche quando era più facile giudicare o scappare. Grazie a chi mi ha guardato da lontano senza capire: mi avete dato forza. Spero di farvi divertire e di emozionarvi, ma più di tutto spero di portarvi un pezzetto del mio percorso, diverso da quello che vi aspettate”.

La reazione di Antonella Fiordelisi
C’è poi stata quella di Pamela Petrarolo che si è messa a ballare: “Ebbene sì, sono una concorrente di Tale e Quale Show!“; la reazione delle Donatella: “Che emozione, non vediamo l’ora! Preparatevi, ci divertiremo tantissimo“, quella più soft di Marina Valdemoro Maino: “Vi volevo dire una cosa, ci vediamo su Rai1” e anche quella di Samuele Cavallo: “Tante prove e risate con Isabel per preparare i provini e alla fine ce l’abbiamo fatta! Felice di annunciare che farò parte del cast di Tale e Quale Show! Si comincia!“.
L’ultimo ad aver avuto una reazione pubblica è stato Tony Maiello: “Vado a divertirmi un po’ e fare un po’ di imitazioni, sarà divertente. Sono passati 15 anni, ma è un gioco. Ne vedremo delle belle. Voglio condividere con voi questa bella esperienza che partirà il 26 settembre su Rai1. Sono molto contento, ringrazio Carlo Conti e gli autori per la bella notizia“.
Carmen Di Pietro e Gabriele Cirillo si sono limitati a condividere il post dell’annuncio di Carlo Conti, tutti gli altri, invece, non hanno avuto reazioni pubbliche, come ad esempio Flavio Insinna, Gianni Ippoliti e Beppe Quintale.
Tale e Quale Show 2025, cast ufficiale e rischio blackface. Torna anche Carmen Di Pietro https://t.co/JYgc1RbkZd #TaleeQualeShow
— BICCY.IT (@BITCHYFit) July 28, 2025