La Rappresentante Di Lista: “Siamo stati fidanzati fra noi”

27 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La Rappresentante Di Lista

La Rappresentante Di Lista con il brano Ciao Ciao hanno conquistato solo il settimo posto al Festival di Sanremo, ma nonostante questo il loro singolo è fra i più venduti e fra i più passati in radio.

Intervistati da DiPiù, Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina hanno confessato che in passato sono stati una coppia, oltre che un duo artistico.

“Per un po’ siamo stati fidanzati ma adesso non più. Tra noi c’è subito stata un’intesa pazzesca, ci siamo riconosciuti, avevamo le stesse idee, c’era qualcosa nei nostri occhi che ci faceva sentire vicini. Tra noi ora c’è un amore che fatichiamo a definire talmente è grande”.

Anche a Le Iene, lo scorso anno, hanno parlato del loro rapporto parlando però di “incontri sporadici e saltuari”, nulla di serio come invece rivelato di recente.

“Molto spesso hanno pensato che fossimo fidanzati, c’è stato qualcosa in passato sporadicamente e saltuariamente. Ora no”.

La Rappresentante Di Lista: “Siamo un duo queer”

A La Repubblica, Veronica e Dario de La Rappresentante Di Lista, hanno usato il termine queer per definirsi.

“Siamo queer. Queer è un termine che abbiamo preso in prestito dai ragionamenti sull’identità sessuale. Prima che venisse acquisito da chi negli anni ’90 lottava per i diritti della comunità LGBT, queer era l’equivalente del nostro ‘finocchio’. Oggi queer è sinonimo di ‘eccentrico’, ‘sui generis’, ‘strambo’. Questa non-definizione ammette la possibilità di cambiare, di trasformarsi” .

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!