La Pupa e il Secchione, focolaio in villa: 4 concorrenti positivi al Covid

05 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ascolti barbara d'urso la pupa e il secchione

Barbara d’Urso nella diretta di oggi di Pomeriggio 5 non ha lasciato trasparire nulla. Ma pare che la quinta puntata de La Pupa e il Secchione Show – che avrebbero dovuto registrare lo scorso sabato – sia stata posticipata perché trovati quattro concorrenti positivi al CoronaVirus.

A riportare questa indiscrezione è stato il portale TvBlog che ha specificato come la puntata che vedremo questa sera, la quarta, sia stata registrata “ormai due settimane fa”.

“Secondo le informazioni che abbiamo avuto modo di captare, pare che ci siano quattro ragazzi positivi fra il gruppo di componenti del cast della Pupa e il Secchione Show”. Si legge su TvBlog. “Quella che andrà in onda questa sera sarà dunque la quarta puntata di questo programma di varietà che è stata registrata ormai due settimane fa. La registrazione della quinta puntata di questo programma era in programma per sabato scorso, ma sarebbe stata annullata proprio per il focolaio di Covid che è scoppiato all’interno della villa che ospita le pupe e i secchioni”.

Pupa e Secchione Show, la registrazione della quinta puntata slitta

Il piano di Mediaset è stato quindi quello di isolare tutti e di posticipare la registrazione della quinta puntata a domenica prossima (10 aprile). Giusto in tempo per la messa in onda di martedì 12 aprile.

“La registrazione dunque della quinta puntata della Pupa e il Secchione Show è stata rinviata e ora programmata per domenica prossima 10 aprile, per la messa in onda di martedì prossimo 12 aprile 2022 su Italia 1”.

Ovviamente, qualora domenica ci dovessero essere ancora casi di positività a catena all’interno della villa che ospita i componenti del cast, potrebbe anche accadere che il programma venga sospeso per una settimana, fino a quando non si negativizzeranno tutti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!