News
La Polizia ha rilasciato Can Yaman, arrestato per una soffiata: gli aggiornamenti
Fabiano Minacci 10/01/2026

Can Yaman sarebbe stato rilasciato dalla Polizia turca dopo che era stato arrestato perché presumibilmente trovato in possesso di stupefacenti: lo riporta ANSA.
Secondo la testata turca HurriYet, Can Yaman sarebbe stato arrestato in seguito a una soffiata, dato che la Procura inizialmente non aveva emesso un mandato per il suo arresto nell’ambito delle indagini, ma aveva solo ordinato la perquisizione di nove locali, fra cui il Bebek Hotel, dove l’attore stava passando la serata. “A quanto pare qualcuno avrebbe segnalato che l’attore avrebbe fatto uso di droghe e nel corso della perquisizione del locale gli sono state trovate addosso delle sostanze. Yaman è stato quindi arrestato“.
Inizialmente la Polizia sospettava che all’interno del Bebek Hotel esistesse una “stanza segreta” in cui venivano effettuate registrazioni poi utilizzate a scopo di ricatto, stanza che poi effettivamente è stata trovata. Ad ogni modo, mentre le indagini proseguono, è notizia dell’ultim’ora che la Polizia ha rilasciato Can Yaman dopo aver testimoniato agli inquirenti ed essersi sottoposto alle analisi del sangue per accertamenti tossicologici.
Can Yaman ospite a C’è Posta Per Te: la puntata resta confermata
Come riportato in questo precedente articolo, questo arresto, come fatto sapere da AdnKronos, non modifica i palinsesti televisivi. Can Yaman continuerà ad andare in onda su Rai1 con la fiction Sandokan e questa sera sarà su Canale5 ospite di C’è Posta Per Te. “La decisione è legata al fatto che la trasmissione è stata registrata prima che la notizia del fermo emergesse nella mattinata del 10 gennaio“.
📌 L’attore turco Can Yaman è stato fermato e poi rilasciato nell’ambito di un’indagine sul traffico e consumo di droga che coinvolge vip e personaggi noti di Istanbul, come riportato dai media turchi. Durante un blitz della polizia in nove night club della città, Yaman –… pic.twitter.com/IsD6WKiDbn
— RTL 102.5 (@rtl1025) January 10, 2026








