La Marini ha avuto una crisi dietro le quinte di Tale e Quale Show

28 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La Marini a Tale e Quale Show

La scorsa settimana Valeria Marini ha imitato Shakira a Tale e Quale Show. Cristiano Malgioglio è stato impietoso ed ha stroncato l’esibizione stellare di Queen Valery: “Ma quale Shakira, tu sei stata una sciagura. Hai stonato dall’inizio alla fine. Non c’era nulla della cantante originale. Perché ti devo dire che sei brava? Non sei brava e non te la devi prendere. Voce terribile, anche gli strumenti musicali si fermano quando inizia cantare“.

Ieri sera la showgirl ha rivelato di aver avuto una crisi dietro le quinte: “Ogni volta dopo le esibizioni mi prendo le mitragliate addosso sue. Sono rimasta proprio male l’ultima volta. L’altra puntata ho avuto una crisi dopo lo spettacolo non indifferente. Perché sentirmi dire tu non sai fare niente mi tocca. Perché è un po’ quello che mi accomuna a Marilyn. Lei era un’attrice straordinaria, una cantante bravissima, ma poi si riduceva tutto alla sua bellezza. Io sono permalosa, ma il riscontro me lo da il pubblico. Nessuno mi può dire che non so fare nulla, perché non è così e basta. Mi sono risentita l’altra volta. La verità è che sono rimasta male perché tengo molto a Tale e Quale Show e lui mi ha detto che non sapevo fare nulla. Se l’ho sentito in settimana? Gli ho mandato un messaggino, ma lui non mi ha mai risposto“.

Valeria Marini, i complimenti di Malgioglio.

Per la prima volta, ieri Cristiano Malgioglio ha fatto i complimenti alla Marini: “Brava sei stata bravissima, era questo quello che volevo vedere. Finalmente hai fatto un’ottima interpretazione. A tratti sei stata calante, ma hai avuto più voce della vera, mi sei molto piaciuta. Peccato che il cielo è tutto nuvoloso e Marilyn Monroe non ti può vedere“.

Valeria ha ringraziato Loretta Goggi per esserle stata accanto la settimana scorsa: “Volevo ringraziare Loretta. La scorsa settimana che ho avuto la crisi e sono rimasta male, lei è stata così dolce ed è venuta da me. Mi ha dato il coraggio di ritornare e fare meglio, una performance così come questa. Quindi la ringrazio davvero per quello che ha fatto“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!