Gossip
“La Marcuzzi pagata per fare complimenti alla Fiordelisi”, Antonella dice la sua
Fabiano Minacci 01/11/2025

La scorsa settimana Alessia Marcuzzi è stata attaccata sui social dopo aver detto che Antonella Fiordelisi nei panni di Karol G a Tale e Quale Show è stata bravissima. “Ma Alessia Marcuzzi da chi viene pagata per dare sempre giudizi positivi alla Fiordelisi?”. Questo commento è stato notato anche dalla diretta interessata che ha così risposto, buttandola sul femminismo: “Mi dispiace che queste critiche arrivino sempre dalle donne. Io non seguo nessun fan club, non mi interessa nulla di sta roba! State giudicando male una ragazza solo perché molto bella. Perché la verità è che vi da fastidio che sia pure brava“.
Oggi, raggiunta da FanPage, anche Antonella Fiordelisi ha detto la sua a riguardo e anche lei ha cavalcato l’onda del femminismo. “Mi dispiace che Alessia sia stata attaccata da qualcuno per aver speso belle parole nei miei confronti. Credo che questo comportamento sia legato al fatto che è l’unica donna in giuria, perché anche Giorgio Panariello e Nicola Savino mi hanno dato un ottimo voto ma non sono stati in alcun modo criticati. Mi succede spesso, quando raggiungo un risultato positivo nella mia carriera arrivano gli haters e iniziano a farsi sentire“.
Fiordelisi su Malgioglio: “In quello che dice c’è sempre un fondo di verità”
Ovviamente non è vero: le critiche e gli sfottò per le imitazioni che Antonella Fiordelisi propone online sono tantissimi, e non arrivano certo solo dalle donne. Nel dubbio, ieri ha cantato Diamanti Grezzi di Clara ed è stata meno peggio rispetto alle scorse volte (potete recuperare il video della sua esibizione su RaiPlay cliccando qui). Venerdì prossimo, in occasione della finale, dovrà invece interpretare Rose Villain.
E su Cristiano Malgioglio, invece, Antonella ha aggiunto: “Cristiano Malgioglio? Inizialmente pensavo che fosse un po’ troppo severo, in realtà con il passare delle settimane ho capito che quello è il suo modo di fare con tutti i concorrenti. A volte esagera, ma fa parte della sua personalità. Credo che sia giusto mettere un giudice così in ogni programma, perché fa ascolti ed è una persona che tiene lo spettatore incollato alla tv, soprattutto quando è pungente nei giudizi. In quello che dice c’è sempre un fondo di verità“.








