LGBT
La mamma di un creator vota i ragazzi con cui è stato il figlio
Fabiano Minacci 26/08/2025

Tate Hoskins è uno dei creator della comunità LGBT+ più famosi di OnlyFans e proprio in questi giorni ha realizzato un contenuto su TikTok (dove vanta circa 2 milioni di followers) in cui ha coinvolto la madre in un esperimento curioso: giudicare i suoi partner con un voto da 1 a 10.
Nel filmato, il creator è seduto accanto alla mamma e le mostra una serie di foto degli uomini con cui ha avuto degli incontri, chiedendole un parere sincero in un voto in una scala da 1 a 10. Quando lui le ha chiesto se sapesse di cosa si occupasse, la donna non ha esitato: «Sì, sei un intrattenitore». E da lì è partita la galleria di immagini.
Il primo a comparire è stato un uomo di Seattle, robusto e senza maglietta. La mamma ha subito commentato con un «wow», assegnandogli un bel 8 e aggiungendo: «Mi piace il petto villoso e la sua corporatura». Tate ha così replicato in modo ironico: «Tale madre, tale figlio».Poi è arrivata la volta di Noah Way Babe, un attore transgender, che la donna ha definito «angelico», dandogli un 9 grazie ai tratti del viso e ai capelli. Alla rivelazione del figlio sull’identità di Noah, lei si è sorpresa: «Oh mio Dio, è davvero bellissimo».
Il vero colpo di fulmine la mamma di Tate Hoskins lo ha avuto per Jax, a cui ha dato un 10 pieno. «Fammi sistemare gli occhiali», ha detto sorridendo. «È molto attraente. Mi ricorda un ragazzo con cui uscivo al liceo… peccato che fosse un idiota».
La mamma del creator Tate Hoskins: “Sono felice che tu faccia questo lavoro”
Il video finisce con la mamma che, rivolgendosi al creator, gli dice: “Trovo meraviglioso che tu lo abbia fatto. Un tempo ti vedevi come una persona brutta, convinto che nessuno ti volesse. Adesso hai trovato fiducia in te stesso e hai dimostrato a tutti quanto vali. Non potevi chiedere di meglio: stai vivendo la tua vita“.
@tatehoskinsMOM RATES MY COLLABS 😱♬ original sound – Tate Hoskins
Visualizza questo post su Instagram