LGBT

La mamma di Elodie si scatena sulle note di Tribale al Mamamia

Fabiano Minacci 13/08/2025

article-post

Serata all’insegna del divertimento per Claudia Marthe, mamma di Elodie, che ieri è stata al Mamamia di Torre del Lago, in Toscana, insieme al marito Francesco Cramer, sposato la scorsa estate, alla figlia Fey e alla sua fidanzata.

La 59enne ha ballato per tutta la sera, ma quando è partita Tribale di sua figlia non ha resistito: è salita sul palco e si è scatenata insieme alla drag queen.
Qua il video:

Come riporta il Corriere della Sera, in passato Elodie aveva raccontato così il rapporto con i suoi genitori, che non stanno più insieme da quando lei era una bambina. “I miei si sono separati quando avevo otto anni ma anche prima non erano molto felici, a casa non c’era una bella arietta. Mia mamma faceva la cubista, era una ragazza con problemi, mi ha avuta a 21 anni. Entrambi hanno sofferto molto ed erano onesti in questo, non hanno mai camuffato il loro malessere“. I problemi citati dalla cantante erano di tossicodipendenza. “L’ho capito dopo un po’ ma non ho reagito arrabbiandomi, anche se poi ho avuto dentro di me tanta rabbia per parecchio tempo“.

Claudia Marthe è originaria delle Antille Francesi nei Caraibi, ma da decenni si è trasferita a Roma dove ha conosciuto Roberto Di Patrizi (che in realtà sarebbe Roberto Canini, ma questa è un’altra storia) con cui ha avuto Fey ed Elodie.

Oggi è un’artista contemporanea stimata, come si può vedere dal suo profilo Instagram, dove condivide le proprie creazioni. Tra le immagini compare anche uno scatto realizzato durante una sua mostra personale di arte, in cui è ritratta insieme a Vittorio Sgarbi.

Potrebbe interessarti anche