Gossip
La mamma di Chiara Balistreri: “Se non puniscono Jasmin me ne andrò dallo studio”
Fabiano Minacci 03/06/2025

Roberta, mamma di Chiara Balistreri, oggi ha parlato con Gabriele Parpiglia per confessargli che “non ha dormito tutta la notte” dopo aver assistito allo scontro fra sua figlia e Jasmin Salvati a L’Isola dei Famosi. (Come sappiamo, nel dettaglio il volto di Italia Shore le ha detto: “Sei qua per visibilità come hai fatto tutte le altre cose per visibilità, quindi stai buona“).
“Come ti viene in mente di fare quell’uscita? Tu che contenuti porti, ma per che cosa sei conosciuta?“, ha inveito Roberta contro Jasmin. “La pressione che viviamo io e la mia famiglia è molto dura. Vedere Chiara piangere, vedere gli attacchi di queste persone (si riferisce ad alcune minacce che ha ricevuto via social in questi giorni, ndr) mi dà un senso di impotenza. Non permetto che nessuno strumentalizzi la storia di Chiara, perché Chiara non lo fa“.
Mamma Roberta, che ha già chiesto esplicitamente che venga preso un provvedimento disciplinare nei confronti di Jasmin, ha le idee chiare: “Se non prendono provvedimenti, se non la puniscono io mi alzo dallo studio e me ne vado. Io sono un genitore, io mi alzo e me ne vado“. E ancora: “È dal 2015 che non vince una donna all’Isola. Deve vincere una donna – che sia Patrizia, che sia Cristina, che sia Loredana. Tranne Jasmin, ve lo dico già“.
Come già scritto, a livello di gioco è probabile che le parole di Jasmin Salvati non avranno conseguenze concrete, ma sono certo che l’argomento verrà affrontato in diretta e che Veronica Gentili coglierà l’occasione per farle una bella ramanzina.
Roberta ha trovato la forza di parlare dopo quanto accaduto a sua figlia Chiara all’Isola dei Famosi, e le sue parole sono quelle di una madre che non ce la fa più.
“Non ho dormito, te lo dico. Come ti viene in mente di fare quell’uscita?” dice riferendosi all’attacco subito da… pic.twitter.com/QxfVnQNLmQ— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) June 3, 2025