La Diamond ha lavorato con Lady Gaga e svela: “Ilary Blasi mi ha chiamata..”

10 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La Diamond

La Diamond è arrivata a Drag Race Italia con un bagaglio di esperienza decennale alle spalle.

“A 18 anni mi sono trasferito a Roma per studiare moda” – ha dichiarato a FanPage – “Conoscevo già il mondo drag, dal punto di vista teatrale. Una sera sono andato a ballare e le ho viste dal vivo, mi sono innamorato. Ho iniziato cucendo abiti su misura per loro, nel frattempo lavoravo per gli stilisti dell’alta moda. Però creare per le drag mi regalava molti più stimoli. Poi ho provato a passare dall’altra parte dopo un casting e una prova al Muccassassina. Lì è nata La Diamond”.

Enrico La Rocca, questo il vero nome de La Diamond, è cresciuto con due genitori sarti che lavoravano in teatro e per la moda.

“Sono sempre stato circondato dai tessuti e li amavo. Giocavo poco per strada con gli altri ragazzini, piuttosto facevo le vetrine nei negozi, imparavo le composizioni floreali, andavo a teatro dietro le quinte e sbirciavo le prove. Memorizzavo le battute degli attori. Un mondo magico”.

La Diamond: gli incontri con Lady Gaga e Ilary Blasi

Nella lunga chiacchierata con FanPage, La Diamond ha poi svelato di aver lavorato per il film House Of Gucci con Lady Gaga e di aver lavorato anche al 40esimo compleanno di Francesco Totti.

“Assieme ad altre drag abbiamo girato una scena per ricreare lo Studio 54. Con noi c’erano anche Lady Gaga, Adam Drive e Al Pacino. Purtroppo per esigenza di tempi quella scena è stata tagliata fuori, anche se appare nel trailer. Una esperienza pazzesca. Com’è lei sul set? In un set dove c’erano 600 persone era in grado di gestire tutto quanto, aveva tutti gli occhi puntati addosso ma è stata di una carineria rara, ha salutato tutti. Durante una prova di ballo con noi si è buttata in mezzo urlando ‘My people! La mia gente!’. Era notte e sembrava di vivere un sogno”.

E ancora:

“Ilary Blasi mi ha pure chiamato per il compleanno dei 40 anni di Francesco Totti. Come è andata? Benissimo. Dai calciatori alla dirigenza ho avuto solo parole di apprezzamento e stima. Un consenso pazzesco. Il mondo del calcio è molto più aperto mentalmente di quello che sembra”.

Ecco una foto d’archivio della festa:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drag Race Italia (@dragraceitalia.official)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!