La confessione di Benigno: “Avevo un piccolo legnetto alzato davanti ad Artur”

17 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

confessione

Francesco Benigno è stato escluso da L’Isola dei Famosi e nella giornata di oggi è stato un fiume in piena rivelando di aver discusso con Artur Dainese e che a causa di quello scontro verbale è stato portato via con l’inganno dalla produzione e mai più fatto rientrare in gioco. A distanza di ore è arrivata una nuova confessione dove ha aggiunto “un piccolo legnetto” alla storia. Un aneddoto da non sottovalutare, perché potrebbe essere proprio quello la causa di tutto ciò.

L’attore di Mary Per Sempre nel nuovo video caricato su Instagram ha accusato apertamente un autore (senza mai fare il nome) di fargli mobbing e di aver addirittura falsato alcuni tamponi covid per farli risultare positivi e posticipare il suo ingresso in gioco.

“Prima per loro mi ero ritirato, ho smentito e così hanno detto che mi hanno escluso per comportamenti. Fra cinque minuti diranno che ho sparato a un gabbiano che ha attraversato davanti l’isola, poi diranno che ho passato una notte d’amore con lui. Fate attenzione ragazzi che questi sono pericolissimi. Vi chiedo di far vedere tutte le immagini”.

In queste immagini che Francesco Benigno avrebbe richiesto di visionare ci sarebbe lui con “un piccolo legnetto alzato così” messo “davanti a un uomo alto gigante fisicato che mi stava venendo addosso“, ovvero Artur. Un legnetto che avrebbe “subito immediatamente lasciato“.

La confessione di Benigno: “Avevo un piccolo legnetto alzato davanti ad Artur”

Questa lite (legnetto omesso) Benigno l’avrebbe raccontata anche a un suo amico, Alessandro Rosica, che su Instagram ha raccontato: “Francesco mi ha semplicemente detto che c’è stato un semplice diverbio fra lui e Artur, un diverbio sì acceso ma non così pesante come quello avuto con Peppe. […] Lui è allibito perché per questo litigio è stato buttato fuori come un criminale. Durante la lite si sono avvicinati ma non si sono né minacciati né messi le mani addosso. Me lo ha giurato e promesso“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!