Tv
La compagna di Domenico contro Benedetta: “Guerra! Essere inutile, l’aspetto alla porta rossa”
Fabiano Minacci 22/10/2025

Valentina, compagna di Domenico D’Alterio del Grande Fratello, su TikTok ha pubblicato due storie al vetriolo contro Benedetta Stocchi colpevole, a suo dire, di essere troppo intima col suo fidanzato.
Domenico e Benedetta sono effettivamente molto affettuosi e basta sintonizzarsi su Mediaset Extra per rischiare di vederli insieme mentre scherzano, si fanno il solletico o si scambiano coccole. E questo a Valentina non va giù, dato che già in passato glielo aveva detto esplicitamente.
“Comunque volevo dire a questa signorina che non ha nemmeno rispetto per se stessa, vergognati” – ha scritto riferendosi a Benedetta – “Sono stata zitta, buona e stupida fino ad oggi mia cara Benedetta, vuoi la guerra e quella ti farò. Ricordati che gli uomini quando hanno una figlia e una compagna non si toccano. Dio vede e provvede. Fatemi fuori questo essere inutile che l’aspetto alla porta rossa“.
La richiesta che Valentina ha fatto ai suoi follower, ovvero quel “fatemi fuori questo essere inutile” è in riferimento alla nomination settimanale che vede al televoto proprio Benedetta contro Matteo e Rasha. Quel che spera Valentina è che venga eliminata eliminata proprio la Stocchi per aspettarla alla porta rossa per dirgliene quattro. E perché non farlo dentro la Casa del Grande Fratello, allora? Sento vibes di “puoi rendergli la maglia e andare a giocare un po’ più in là” 2.0.
La compagna di Domenico contro lui e Benedetta
“A me sembra di stare a Temptation Island, non mi stai dimostrando rispetto. Alcuni comportamenti che hai avuto non li trovo accettabili” – le parole della compagna di Domenico – “Sono qui perché sto male. Ci ho riflettuto molto prima di arrivare a questo punto, perché non volevo farti del male, ma non posso continuare a essere ferita ancora una volta alle spalle e umiliata. Mi riferisco in particolare ai tuoi atteggiamenti con Benedetta. Quando vedo che la abbracci, le baci il collo, le salti addosso, e lei si siede sulle tue gambe senza alcun riguardo… secondo me anche lei manca di rispetto verso una donna che è a casa. Ho sorvolato su tante, troppe cose, e continuo a farlo, chiudendo gli occhi. Ma riaprire vecchie ferite, per me, è inaccettabile.“