L’Isola dei Famosi ha contattato Rossella Erra: “È tutto vero!”

20 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rossella Erra

Rossella Erra, fra le pagine di TvBlog, ha confermato di essere stata contattata da L’Isola dei Famosi che le avrebbe chiesto di far parte del cast dei naufraghi.

L’opinionista del popolo di Rai1 si è sì detta lusingata (il suo nome l’ho inserito anche nel mio articolo “10 naufraghi che sarebbero perfetti per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi“), ma che deve valutare bene e magari parlarne anche con Milly Carlucci.

“Sì, è vero c’è stato un contatto con la produzione” – le parole di Rossella Erra – “Mi hanno detto che sarebbe carino se io partecipassi a L’Isola dei Famosi. Ora però è prematuro parlarne. Io sono una fan dei reality, li seguo e li commento da sempre. Questo mi influenza. Per me è un grande onore essere considerata nella rosa dei concorrenti de L’Isola dei Famosi. Ma devo fare una riflessione profonda: sono molto legata a Rai, Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis (autore storico della conduttrice, ndr). Non posso prendere una decisione a cuor leggero. Di sicuro sono molto lusingata. A questa possibilità ci penserò dopo Sanremo, che commenterò il lunedì da Caterina Balivo su Rai1 e il martedì da Monica Setta su Rai2“.

Rossella Erra verso L’Isola dei Famosi?

La domanda ora è solo una: Milly Carlucci le darà il benestare? O l’arruolerà nel suo nuovo programma (che dovrebbe andare in onda in primavera, nello stesso periodo de L’Isola dei Famosi)?.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Erra (@rossella.erra)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!