L’Isola dei Famosi, tornano Cecchi Paone col fidanzato e tre ex Vipponi

18 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L'Isola dei Famosi Alessandro Cecchi Paone Fidanzato

Il cast de L’Isola dei Famosi si sta piano piano delineando e se l’anno scorso Ilary Blasi è riuscita a portare in Honduras veri big vergini di reality show (e nel 2022 era un’impresa quasi impossibile!) come Nicolas Vaporidis, Ilona Staller e Nick Luciani dei Cugini di Campagna; quest’anno i nuovi naufraghi sembrerebbero essere tutto fuorché “nuovi”.

Secondo quanto scritto da Dagospia, infatti, uno dei nuovi naufraghi certi dovrebbe essere Alessandro Cecchi Paone che tornerebbe così a L’Isola dei Famosi per la terza volta dopo le esperienze nel 2007 e nel 2012, la prima volta con Simona Ventura la seconda con Nicola Savino. La novità è che quest’anno parteciperebbe in coppia col fidanzato Simone Antolini, già visto ospite al Maurizio Costanzo Show.

L’Isola dei Famosi, il papabile cast

Un altro ritorno sarebbe quello di Nathaly Caldonazzo, concorrente dell’edizione del 2017, che potrebbe partecipare insieme alla figlia Mia Sangiuliano, che ha da poco compiuto 18 anni. L’attrice dopo quell’esperienza ha partecipato anche a Temptation Island Vip e al Grande Fratello Vip. Sempre dalla Casa più spiata d’Italia dovrebbero arrivare anche l’attrice Corinne Clery e il conduttore Marco Predolin.

Confermata anche la presenza di Luca Di Carlo, l’avvocato di Ilona Staller, mentre sembrerebbe sparito dai radar Gian Maria Sainato.

Al di là di tutto, se questo fosse vero L’Isola dei Famosi edizione 2023 potrebbe regalarci nel cast la prima coppia gay della storia dei reality show italiani. Mica niente.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!