L’Isola dei Famosi 2022, Akash Kumar la spara grossa: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato”

01 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Akash Kumar L'Isola dei Famosi Ilary

L’Isola dei Famosi tornerà anche nel 2022, parola di Mediaset. Alla conduzione sembrerebbe essere stata confermata Ilary Blasi, mentre l’inviato potrebbe cambiare.

Akash Kumar, intervistato da Today.it durante Pitti Uomo a Firenze, ha dichiarato: “È bellissimo tornare a sfilare e posare, oggi sono qui a Pitti e ospite di un designer che è un genio. Non è la mia prima volta qui a Firenze. Venivo quando avevo 18 anni, è bellissimo essere ritornato”. E – alla domanda “Rifaresti l’Isola?” – il modello ha dichiarato: “In realtà mi hanno già chiesto di farla come inviato, però non so, non è un mondo che mi appartiene. Preferisco la moda. Ci sono troppe sovrastrutture nei reality, però l’Isola è bellissima. Non lo so se accetterò, devo pensarci“.

Akash Kumar come inviato? Questa sì che è bella.

L’Isola dei Famosi, i vecchi inviati che di mestiere facevano tutt’altro

L’Isola dei Famosi ha spesso dato spazio ad inviati che di mestiere non fanno i conduttori. Ricordo il nuotatore Filippo Magnini, l’ex di Ivana Trump Rossano Rubicondi, Stefano Bettarini e pure Massimiliano Rosolino. Ma qua ad ipotizzare che qualcuno abbia seriamente preso in considerazione l’idea di affidare una conduzione in Honduras ad un modello che non sa parlare, ce ne passa.

L’unico programma dove potremmo vedere Akash Kumar in futuro è il Grande Fratello Vip, altrove ho seri dubbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!