Tv

L’ex fidanzato di Rasha: “Regali da 20.000 euro e un ristorante, è un’arrivista. Omer non le piace”

Anthony Festa 20/11/2025

article-post

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Simone De Bianchi ha accusato Rasha Younes di essere stata con dei ricconi prima di entrare nel reality e anche la madre del gieffino, Francesca Carrara ha aggiunto benzina sul fuoco: “Sei tu che parli di bonifici e di soldi”. La Younes ha immediatamente smentito la versione dei due coinquilini dicendo che lei spesso fa battute e poi in piena notte si è sfogata con le sue amiche: “Non mi va di passare per quella che non sono! Per me le sue parole sono state un danno d’immagine. Io mi sono fatta da sola, ho fatto tanti sacrifici per arrivare dove sono, per guadagnare bene come sto guadagnando adesso. Non permetto a nessuno di insinuare che sia arrivata dove sono grazie a uomini ricchi“. Adesso però un ex fidanzato di Rasha ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti.

“In pochi mesi regali da 20.000 euro”.

Manuel Milano intervistato da Fan Page ha dichiarato che il “riccone” di cui ha parlato Simone è lui e poi in modo poco elegante ha fatto la lista di regali e investimenti fatti per la gieffina: “L’unico uomo ricco che ha avuto sono stato io. Conosco Rasha da nove anni: ne aveva 23 quando l’ho incontrata. Siamo stati insieme, a intermittenza, per quasi otto anni. Quando l’ho conosciuta non era com’è oggi. Lavorava come commessa. Sono stato io ad abituarla a un certo stile di vita. Racconta solo bugie. Come quando ha detto di avere iniziato a lavorare a 14 anni. Non è vero. Sicuramente non ha avuto una vita agiata, ma quando ha incontrato me ha vinto al Superenalotto: le ho ristrutturato casa, comprato una macchina, aperto un’attività. E non parliamo dei regali, degli oggetti preziosi. Fa la social media manager. Lavora da sola e anche attraverso una società che ho acquistato io. E segue diversi clienti ai quali, essendo miei amici, ho chiesto di darle una mano. Vuole diventare famosa. Più per la popolarità che per i soldi. Anche se i soldi le interessano, perché adesso non ne ha. Le ho fatto l’ultimo bonifico 15 giorni prima che ci lasciassimo. Nell’ultimo periodo in cui ci vedevamo — senza essere ufficialmente insieme — avrò speso per lei circa 20 mila euro. In cosa? Per farle avere ciò che le serviva: regali di Natale, borse di Yves Saint Laurent, ripararle la macchina… sciocchezze così. Le ho aperto un ristorante e lei lo ha fatto fallire. Aveva scoperto un mio tradimento e ha deciso di andarsene, bruciando i 450 mila euro che avevo investito. Quando le ho chiesto cosa dovessi fare del ristorante, mi ha risposto di venderlo, che non le importava nulla. Rasha è così: cinica. Per questo ti dico che con i ragazzetti del Grande Fratello ci sta giocando a palla. Sono burattini nelle sue mani“.

Manuel, l’ex fidanzato di Rasha: “Perché tra noi è finita”.

Manuel ha dichiarato che la sua storia d’amore con Rasha sarebbe durata circa otto anni tra alti e bassi, che a inizio 2025 si erano lasciati, per poi tornare insieme a maggio, ma ha aggiunto che la reunion è durata poco, infatti la gieffina sarebbe entrata nella casa del Grande Fratello da single. L’ex fidanzato della Younes ha anche spiegato che la relazione è finita perché lui non era davvero innamorato e perché non c’era compatibilità.

Va detto che l’uomo ha spezzato una lancia in favore della Younes, forse l’unica, dicendo che la 32enne ha ragione quando dice che non cerca i ricconi: “Non sono d’accordo, invece, sul fatto che cerchi solo uomini ricchi“. Manuel infine si è detto pronto a entrare nella casa del Grande Fratello, ma non per un semplice confronto, ma come ospite per qualche giorno, così come ha fatto Valentina Piscopo. Il suo obiettivo? Raccontare la sua verità su Rasha. Questo ovviamente non accadrà, visto che al momento tra le dinamiche centrali c’è quella del flirt tra la Younes e Elomari e inoltre qualcuno gli dica che si è svegliato un po’ tardi, visto che il GF sta per chiudere i battenti (la finale è prevista per metà dicembre).

L’ex fidanzato di Rasha su Omer: “Non le piace”.

L’uomo per non farsi mancare nulla ha assicurato che la Younes non sposerebbe mai un meccanico, perché “è diventata snob e ha salito i gradini della scala sociale” e poi ha messo in dubbio l’interesse della concorrente per Omer: “Non le piace. È troppo accondiscendente, un “cagnolino”. A Rasha piacciono gli uomini che le tengono testa, quelli che vanno avanti per la loro strada e che lei deve inseguire. Dice di volere un amore pulito, ma la verità è che le piacciono le storie tossiche. Nella Casa sta giocando. Finge e prende in giro tutti: Omer, i coinquilini, il programma e gli spettatori. La vera Rasha è quella che emerge quando si arrabbia davvero: perde il controllo ed esce fuori per la strega che è. Se si mostrasse per com’è realmente, non arriverebbe al pubblico. Quando Francesca l’ha attaccata, ci ha visto lungo a proposito del fatto che fosse un’egoista che sta giocando. Quando sua madre è entrata in Casa per “benedire” il rapporto con Omer, Rasha voleva morire. Il fatto che la madre fosse musulmana e che lei dovesse evitare contatti fisici era l’unica scusa per non baciarlo“.

Che Rasha non sia troppo interessata a Omer non lo dice solo il suo ex fidanzato, sono dello stesso parere anche alcuni gieffini, tra cui Jonas Pepe, Simone De Bianchi e Francesca Carrara, ma anche gli opinionisti del Grande Fratello e molti telespettatori. Intanto sui social la migliore amica di Rasha si è scagliata contro Manuel e ha smentito ogni sua singola dichiarazione, bollando tutto come bugie.

In altri tempi avremmo avuto lo scontro shock tra Manuel e la migliore amica di Rasha, con successivi duelli tv tra parenti, conoscenti, vicini di casa, insomma, una meraviglia, la stessa meraviglia che portava spettatori anche al Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche