Tv
L’ex compagna di Matteo Azzali del GF sbotta: “Pagliaccio! Ecco cosa mi ha fatto”
Anthony Festa 01/10/2025

Matteo Azzali si è presentato al Grande Fratello come un uomo dal passato complicato, che però ha saputo rialzarsi (i concorrenti di questa edizione si sono “rialzati” tutti) e occuparsi anche di chi ha più bisogno. Il 47enne si prende cura dei suoi gatti, di sua madre e anche di minorenni che hanno commesso reati, ma evidentemente c’è qualcuna a cui non ha dedicato le stesse attenzioni e lo stesso rispetto. A poche ore dalla minaccia di Matteo di abbandonare la casa del Grande Fratello (per il momento è ancora lì dentro), la sua ex compagna è intervenuta e l’ha accusato di essere un pagliaccio.
L’ex compagna di Matteo Azzali si sfoga: “Tu non si che cosa significhi rispetto”.
L’esperta di gossip Deianira Marzano, su Instagram ha dichiarato che dietro all’intenzione di Matteo di lasciare il GF c’è altro rispetto al non essere riuscito a integrarsi con il resto del gruppo: “Ora vi svelo cosa c’era davvero dietro al voler lasciare la Casa da parte di Azzali“.
Deianira ha po condiviso la storia Instagram di una ragazza che ha detto di essere stata lasciata da Matteo. La presunta ex compagna del gieffino è molto arrabbiata e ha definito il pugile un pagliaccio: “Matteo Azzali, colui che ama definirsi saldo, inquadrato e rigoroso tanto nella vita quanto nelle relazioni. Io, che ho avuto modo di conoscerlo da vicino, potrei offrire testimonianza concreta circa la reale consistenza di tali affermazioni, le quali, a mio avviso, risultano assai distanti dalla sostanza dei fatti. Tre mesi fa, sono stata congedata in favore di un’altra donna dopo circa due anni di relazione. Come se non bastasse, me lo sono ritrovata in pompa magna nella casa del Grande Fratello. Ora, giunti ai suoi quarantasette anni, ci si domanda se l’epiteto di “pagliaccio” possa essere sufficiente, o se non sia opportuno ricorrere a una definizione ancor più incisiva, capace di rendere giustizia al teatrino di cui egli stesso si è reso protagonista con tanto fervore. L’appellativo di “pagliaccio” rischia persino di suonare indulgente. Vergognati! Del concetto di rispetto tu non possiedi neppure la più vaga cognizione“. La ragazza sembra molto adirata, quindi c’è da capire se la rottura dovuta a un altra signorina significa che Matteo l’ha tradita e poi lasciata o semplicemente che lui ha deciso di rompere la relazione perché si è accorto provare qualcosa per un’altra.
Confronto gold choc nella mystery room, oppure con “il ritorno al passato”, Matteo Azzali non saprà nulla di questo sfogo? Lo scopriremo lunedì sera.