Kylie Jenner avrebbe dovuto chiamarsi in un altro modo, la sua rivelazione

19 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Kylie Jenner

Kylie Jenner grazie al suo nome ha fatto milioni ed ha pure vinto una causa in tribunale contro Kylie Minogue che si era parecchio indispettita del fatto che l’imprenditrice di Keeping Up With The Kardashians usasse il suo nome per far business.

Per questo motivo quando Kylie Jenner su TikTok ha rivelato che i suoi genitori avevano inizialmente pensato ad un altro nome per lei, il video è diventato virale.

Ovviamente anche il primo nome scelto per Kylie dai suoi genitori Kris e Caitlyn Jenner rispecchiava la tradizione della lettera “K”. Dopo Kourtney, Khloe Kim e Kendall, la quinta figlia si sarebbe dovuta chiamare.. Kennedy! Alla fine però il nome Kennedy è stato bocciato per far spazio a Kylie. Questo perché “Kennedy” e “Kendall” suonavano un po’ troppo simili.

E poi, detto fra noi, di Kennedy ci può essere solo Laguardia, Newark, Kennedy Davenport.

@kyliejennerdoesn’t hit the same♬ original sound – Kylie Jenner

Kylie Jenner e la polemica con Kylie Minogue

There’s only one Kylie in USA and that’s Jenner. A distanza di mesi [era gennaio 2017, ndr] dalla prima diffida ai danni della Jenner da parte della Minogue di registrare il marchio ‘KYLIE’, il giudice ha finalmente espresso la sentenza. Kylie Jenner ha tutto il diritto di registrare il marchio sul suolo statunitense e Kylie Minogue deve solo attaccarsi alla cippa.

Insomma, da oggi ‘KYLIE’ (scritto tutto maiuscolo) in USA è un marchio regolarmente registrato ed appartiene a Kylie Jenner, nonostante Kylie Minogue abbia inciso un album con quel nome anni fa.

Nella relazione scritta dagli avvocati della cantate per impedire alla Jenner di registrare il nome, si legge che Kylie non vuole essere in alcun modo associata ad “un personaggio secondario di Keeping Up with the Kardashians” e con un tale “esibizionismo fotografico” sui social.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!