Kylie Jenner: igienizzante mani e mascherina a prezzi folli, scoppia la polemica

Categorie: Celeb

Kylie Jenner al centro di un’altra ennesima polemica dopo quella della scorsa estate su Cardi B e sul controverso video WAP.



Il Covid-19 ha messo in ginocchio l’economia e costretto varie realtà a chiudere e/o vivere con i sussidi statali. Molti imprenditori, però, si sono reinventati creando di fatto un nuovo business lanciando sul mercato prodotti che mai fino a marzo del 2020 ci sarebbero così tanto interessati: mascherine, gel igienizzati, spray disinfettanti, guanti in lattice, confezioni da asporto e prodotti monouso.

Kylie Jenner, da sempre una beauty guru ed una imprenditrice di successo, non è stata da meno.



Per questo motivo qualche giorno fa ha lanciato sul mercato un altro prodotto che strizza l’occhio alla pandemia e che si va ad aggiungere alle mascherine (già presenti sul proprio e-commerce), ovvero lo spray per igienizzare le mani.

Alcol (80%) e glicerina dall’asciugatura rapida: è questo il nuovo prodotto brandizzato Kylie Jenner disponibile sul mercato. Un prodotto utilissimo ed essenziale per contrastare la diffusione del CoronaVirus che costa però 7 dollari, una cifra che i suoi follower considerano “folle”.



Kylie Jenner, igienizzante mani e mascherine sul suo e-commerce

 

Una polemica che comprendo ma che trovo ugualmente sterile, dato che in commercio – ad oggi – esistono dozzine di disinfettanti mani ad un prezzo più vantaggioso. Non dimentichiamoci oltretutto che ad aprile dello scorso anno, quindi nel pieno della pandemia, Kylie Jenner donò dosi di igienizzante a tutti gli ospedali di Los Angeles.