Cardi B risponde alla polemica su Kylie Jenner

10 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il cameo di Kylie Jenner nel video di WAP di Cardi B e Megan Thee Stallion ha scatenato moltissime polemiche fra chi ha accusato la Jenner di appropriazione culturale (con tanto di petizione online per farla rimuovere dal video) e chi ha bacchettato la rapper per aver scelto una donna bianca.

Dopo 24 ore di silenzio Cardi B ha deciso di difendere la sua scelta e di spiegare come mai ha voluto proprio Kylie Jenner nel video:

“Perché l’ho scelta? Perché Kylie ha trattato mia sorella e mia figlia benissimo alla festa sua festa di compleanno, tra l’altro Travis e Set (i loro rispettivi compagni, ndr) sono molto amici e sua madre Kris Jenner mi ha dato alcuni consigli per cose che le avevo chiesto”.

La rapper ha poi spento le polemiche su chi l’aveva accusata di aver usato ‘due pesi e due misure’ fra il cameo di Kylie Jenner e quello di Normani delle Fifth Harmony.

“Normani ha fatto tantissimo e Kylie ha solo camminato e aperto una porta – ha scritto un utente su Twitter – se questa non è la perfetta messa in scena di quanto le donne nere debbano fare molto di più e le donne bianche debbano fare il minimo indispensabile per ottenere qualcosa, non so cosa sia”.

Polemica a cui Cardi B ha così risposto:

“Normani è una delle migliori ballerine in circolazione, perché avrebbe solo dovuto aprire una porta? Non tutto è una questione di razza. Ci sono questioni che lo sono e ne parlo tutto il tempo, ma questa non lo è.”

Quanto mi erano mancate queste risposte di Cardi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!