Celeb
Kris Jenner compie 70 anni e ne dimostra 40: cosa c’è dietro
Anthony Festa 11/11/2025

A Hollywood da circa due anni sembra ci siano decine di cosplayer de La Morte Ti Fa Bella e de Il Curioso Caso di Benjamin Button. Prima Lindsay Lohan, poi Christina Aguilera, Donatella Versace e anche Kris Jenner sono ringiovanite nel giro di pochi mesi. Lineamenti più naturali, rilassati, freschi e addio al gonfiore e ai volumi eccessivi che avevano caratterizzato i volti di centinaia di celebrità fino a prima della pandemia. Ma cosa c’è, o meglio, chi c’è dietro alla ritrovata freschezza di queste star?
Il noto chirurgo Marco Bartolucci a Vanity Fair Italia ha spiegato che queste vip si stanno sottoponendo a un nuovo intervento che è chiamato “undetectable lifting”, cioè un lifting che non è rilevabile, che non si nota. Si vede che c’è stato un cambiamento, che il volto è ringiovanito, ma non si percepiscono i cambiamenti specifici. Ma chi è la mano che ha ridato giovinezza alle star di Hollywood? Secondo Page Six, il glow up di Kris Jenner è opera del Dr Steven Levine, il chirurgo estetico 47enne, laureato alla NYU School of Medicine e specializzato in chirurgia plastica, che qualche anno fa ha aperto uno studio nel cuore di Manhattan, che adesso è frequentatissimo dai personaggi famosi. Un portavoce della madre di Kim Kardashian ha confermato che è stato proprio Steven Levine a operarla: “Possiamo confermare che il dottor Steven Levine ha eseguito il recente intervento“. E sarebbe sempre Steven Levine ad aver firmato i capolavori eseguiti su Lindsay Lohan e Christina Aguilera.
Visualizza questo post su Instagram
Kris Jenner festeggia 70 anni, ma ne dimostra 30 di meno.
Sabato scorso a Los Angeles c’è stato uno dei party più esclusivi dell’anno, la feste di compleanno di Kris Jenner, che si è tenuta nell’enorme villa da 165 milioni di dollari di Jeff Bezos a Beverly Hills. All’evento c’erano decine di celebrità, tra cui: Adele, Alicia Keys, Beyoncé, Bill Gates, Bruno Mars, Chris Rock, Hailey Bieber, Jay Z, Jeff Bezos, Justin Bieber, Kate Beckinsale, Kathy Hilton, Kendall Jenner, Khloé Kardashian, Kim Kardashian, Kimora Lee Simmons, Kourtney Kardashian, Kyle Richards, Kylie Jenner, Lauren Sánchez, Liberty Ross, Mariah Carey, Mark Zuckerberg, Martha Stewart, Meghan Markle, Meghan Trainor, Melanie Griffith, Michael Rubin, Naomi Watts, Oprah Winfrey, Paris Hilton, il principe Harry, Rob Kardashian, Sarah Paulson, Scott Disick, Sia, Snoop Dogg, Tina Knowles, Travis Barker, Tristan Thompson, Tyler Perry e Vin Diesel.
Tutti gli occhi erano puntati sulla festeggiata, che ha spento ben 70 candeline, ma gli utenti sui social hanno notato che il suo aspetto è quello di una 40enne, al massimo 50enne: “Splendida, ma non è normale che abbia 70 anni e ne dimostri 40″. “Adesso ha realizzato il suo sogno, è diventata una coetanea di Kim”. “Buon per lei, il chirurgo le ha tolto improvvisamente 30 anni“. “Bellissima, ma avere questo aspetto a 70 anni non è naturale”. “Tutorial su come sembrare più giovani delle figlie, eccola”.
La gpa no perchè è innaturale.
Questo aspetto a 70 anni invece è ok. pic.twitter.com/bb3CkPEIjI— Jay Zi (@Jes912) November 11, 2025
Beyoncé & Tina Knowles at Kris Jenner’s 70th birthday party. pic.twitter.com/VMkyLPa0et
— Pop Crave (@PopCrave) November 10, 2025
Kris Jenner celebrates her 70th birthday with Mariah Carey, Oprah, Mark Zuckerberg, Meghan Trainor & more. pic.twitter.com/1ZLg8u7tTR
— Pop Crave (@PopCrave) November 10, 2025
Kris Jenner looks beautiful in new photos celebrating her 70th birthday. pic.twitter.com/8i9YDw0Mpu
— Pop Tingz (@ThePopTingz) November 10, 2025








