Serie
Klodian e Michelle, cosa fanno dopo Too Hot To Handle Italia
Fabiano Minacci 23/07/2025

Klodian e Michelle all’interno della villa di Too Hot To Handle Italia a Santo Domingo hanno instaurato un legame autentico approvato da Lana e neanche l’arrivo di Yomely è riuscito a rovinare il loro rapporto. I due, infatti, sono stati i primi a fare il date e i primi a cui si è accesa la luce verde (nonché gli unici a fidanzarsi ufficialmente sotto le telecamere).
Durante il suo percorso a Too Hot To Handle Italia, però, Klodian Mihaj – dopo aver confessato di essere pensieroso sul suo futuro con Michelle Veronesi – è stato messo davanti a una proposta allettante: uscire dalla villa da single ma con un assegno da 20 mila euro. Un’offerta che però ha rifiutato.
“Ho riflettuto sulla proposta e sui soldi, ma i dubbi che ho non riguardano Michelle o il nostro rapporto, ma sono insicurezze che ho io dentro di me. Nella mia vita ho avuto molte difficoltà: sono di origini albanesi e da piccolo ho sofferto molto di questa cosa, sono stato discriminato parecchie volte, avevo problemi e non sapevo da chi andare per sfogarmi“, ha dichiarato Klodian. “Cercavo sempre di mostrarmi sicuro e felice per non far vedere le mie insicurezze. “Ho chiesto a Michelle di uscire insieme da Too Hot To Handle Italia e non me ne pento“.
Klodian e Michelle stanno ancora insieme?
Secondo un anticipazione di Gemma Palagi, i due sarebbero l’unica coppia rimasta in vita a distanza di un anno e mezzo. “Volete sapere quali coppie di Too Hot To Handle Italia stanno ancora insieme? Nessuno di loro l’ha ancora potuto dire, sono sotto contratto! Ma come sapete, pian piano scopro tutto!. A distanza di un anno solo una coppia sta ancora insieme: Michelle e Klodian. Tutte le altre sono scoppiate“. Loro al momento non hanno ovviamente commentato.
Alessia e Jacopo cancellati da Too Hot To Handle: “Rimasta male” #TooHotToHandleItalia https://t.co/rL7D79bSj3
— BICCY.IT (@BITCHYFit) July 23, 2025