Kledi Kadiu: il vero motivo per cui ha lasciato Amici e il rapporto con Maria

14 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Kledi Kadiu Amici

C’è Posta Per Te, Amici, Uomini e Donne, Il Ballo delle Debuttanti, Kledi Kadiu ha lavorato in quasi tutti i programmi mariani. Negli ultimi anni però il ballerino ha deciso di dedicarsi ad altri progetti e così hanno iniziato a circolare molti rumor. Adesso l’ex prof di Amici ha voluto spiegare come mai non l’abbiamo più visto accanto a Maria De Filippi. In un’intervista rilasciata a Nuovo Kledi Kadiu ha rivelato che il rapporto con Kween Mary è ottimo e che non lavora più in tv perché si dedica all’insegnamento nelle sue scuole.

“Il distacco è avvenuto in maniera naturale. Quando mi sono fidanzato ed è arrivata Lea non potevo più dedicarmi al lavoro come facevo prima. Ho compiuto 48 anni e il mio percorso di danzatore è cambiato. Arriva un momento nella vita in cui bisogna voltare pagina. Così ho optato per l’insegnamento e per trasmettere tutta la mia esperienza ai ragazzi.

Con Maria il rapporto è buonissimo. Abbiamo un rapporto ottimo, abbiamo grande stima e affetto l’uno per l’altra. Le chiedo ancora consigli e ogni tanto ci sentiamo anche al di là del lavoro”.

Kledi Kadiu e i rumor su lui e maria De Filippi.

Nei primi anni 2000 circolavano delle voci su una presunta storia segreta tra Maria De Filippi e Kledi Kadiu. Il ballerino ha smentito tutto ed ha confessato che lui e Maria si facevano delle grosse risate su questi pettegolezzi.

“Ovviamente non è vero proprio nulla. Si dice che abbia avuto una storia con lei. Sì entrambi sapevamo di queste voci assurde. Ci ridiamo insieme, invece lei è stato il mio talent scout. Lei è la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, è una donna generosa. Ha fiuto, è precisa e pignola. Io le devo tanto e le sarò sempre grato per quello che ha fatto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!