logo

Gossip

Kiran Maccali del Grande Fratello condannato a 6 anni e 6 mesi di reclusione

Fabiano Minacci 11/01/2025

article-post

Indiano fuori bergamasco dentro: Kiran è nato in India ed è stato adottato quando aveva tre mesi. Vive con i suoi genitori, padre pensionato e madre casalinga, in provincia di Bergamo: “abbiamo un rapporto aperto, andiamo molto d’accordo”. Si definisce una persona “alla buona”, e spiega: “sono di compagnia e creo compagnia, dico sempre quello che penso e sono ambizioso, ma non passo sopra agli altri per perseguire i miei obiettivi. Ho grande rispetto per il prossimo“.  Si descriveva così Kiran Maccali quando nel 2011 ha partecipato alla 12esima edizione del Grande Fratello. Il reality non gli ha regalato una grande popolarità e subito è tornato a vivere la sua vita, non senza guai.

Tutt’ora, infatti, starebbe scontando i tre anni di carcere che il giudice ha deciso di dargli dopo vari arresti fra il 2017 e il 2019. Kiran Maccali, sei anni dopo aver partecipato al Grande Fratello, è stato infatti arrestato e condannato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale; l’anno successivo per tentata violenza ai danni dell’ex fidanzata e per maltrattamenti ai genitori adottivi. Oggi altri sei anni e sei mesi per estorsione, lesione e stalking a un uomo 60enne che lo ospitò a casa sua dal 2015 al 2019 quando l’ex gieffino era rimasto senza fissa dimora.

Un’ospitalità che secondo Kiran Maccali era “in cambio di s3sso, è vergognoso ma mi servivano soldi, ho contribuito alle spese“; storia che l’uomo 60enne che lo ospitava ha negato. “Mi chiedeva 100, 200 e anche 300 euro al giorno volevo fargli del bene, gli davo i soldi perché lo consideravo un figlio“. Secondo gli avvocati dell’uomo, l’ex gieffino avrebbe “una personalità manipolatrice e mistificatrice“.

Potrebbe interessarti anche