Celeb

Kevin Federline scrive un libro e Sam Asghari lo prende in giro

Anthony Festa 18/08/2025

article-post

Esattamente a due anni dall’uscita di The Woman in Me, il prossimo 21 ottobre Kevin Federline pubblicherà il suo primo libro, You Thought You Knew e ovviamente parlerà anche del suo turbolento matrimonio con Britney Spears (come se già non avesse guadagnato abbastanza grazie alla cantante). L’ex ballerino ha promesso che nella sua fatica letteraria racconterà tutta la verità, senza tralasciare nulla: “Sono delle rivelazioni estremamente intime e sarò del tutto trasparente, racconterò proprio tutto. Ho realizzato i miei più grandi sogni, ho affrontato un dolore straziante e sono stato costantemente preso in giro, il tutto diventando il padre di cui i miei figli avevano bisogno, mentre attraversavano un’incessante turbolenza emotiva. Se avete mai avuto domande, qui troverete le risposte. Ho sempre percorso la strada del silenzio e adesso ho ritenuto opportuno parlare e raccontare ciò che ho vissuto sulla mia strada“.

Kevin Federline e le frecciatine di Sam Asghari.

Come prevedibile i fan di Britney Spears non hanno preso bene la notizia dell’uscita di You Thought You Knew. Molti fan della principessa del pop incolpano Kevin Federline per la crisi di Britney e ritengono che a parte i due figli, l’uomo non abbia fatto nulla di buono per la cantante.

Intanto i paparazzi ieri hanno fermato Sam Asghari, (il terzo marito della Spears), per chiedergli un’opinione in merito al libro di KFed e l’ex personal trainer ha risposto in maniera particolare: “Sapete, lui è un padre professionista e quindi sarà interessante, perché sarà il primo libro che insegnerà come fare il padre di professione“.

Per molti Sam ha lanciato delle frecciatine a Kevin Federline, delle battute velenose riferite al fatto che per molti anni l’uomo ha percepito 40.000 dollari al mese da Britney Spears per il mantenimento dei due figli, Sean Preston e Jayden. Come se non bastasse il neo scrittore nel 2023 aveva anche chiesto un aumento, specificando che 20.000 dollari a figlio non bastavano per coprire tutte le spese necessarie a occuparsi di loro sette giorni su sette.

Mi spiace per Sam Asghari, ma questo signore non può insegnare nulla a nessuno, visto che non è capace di mantenere due figli con 40.000 dollari mensili.

Potrebbe interessarti anche