Celeb

Kevin Federline fa dichiarazioni terrificanti su Britney: “È in grave pericolo, lancio l’allarme”

Anthony Festa 15/10/2025

article-post

La prossima settimana uscirà You Thought You Knew, il libro di Kevin Federline, in cui sono contenuti retroscena inediti anche su Britney Spears. L’ex ballerino in questi giorni sta facendo il giro di programmi radio e tv per pubblicizzare la sua fatica letteraria e ieri ha lanciato un allarme che riguarda proprio la sua ex moglie, che secondo lui sarebbe in pericolo di vita: “La verità è che questa situazione con Britney sembra avviarsi verso qualcosa di irreversibile. È diventato impossibile fingere che vada tutto bene. Dal mio punto di vista, il tempo scorre e ci stiamo avvicinando all’ultimo minuto. Se le cose non cambiano, succederà qualcosa di brutto molto presto e la mia più grande paura è che i nostri figli si ritrovino con i cocci in mano“.

Molti hanno accusato Kevin Federline di gettare fango su Britney perché starebbe rosicando visto che i suoi figli hanno compiuto 18 anni e per questo lui non percepisce più il ricco mantenimento mensile dalla popstar, ma lui ha smentito questa ipotesi: “So bene che dicono che parlo perché sono furioso visto che è finito il mantenimento che percepivo da lei per i nostri figli Non è così! Mentirei se dicessi che non mi importa del libro, spero che abbia tanto successo e venda milioni di copie. Il denaro però non è alla base di questa storia. – ha continuato Kevin Federline – Sono qui a parlare perché temo davvero che i miei figli presto si sveglieranno una mattina e saranno costretti ad affrontare una tragedia. Faccio un appello e dico che la situazione è al limite e la madre dei miei figli ha bisogno di aiuto e subito. Anzi, vado contro i miei interessi e vi dico che le cose su Britney sono 10 volte peggiori di quelle che ho descritto nel mio libro, io non ho voluto violare la sua vita privata, ma la verità è molto più brutta. Io voglio solo che Britney possa stare accanto ai nostri figli ancora a lungo“.

Che il 47enne non sia interessato al denaro è difficile da credere, visto che nel 2023 ha chiesto un aumento alla Spears, perché i 40.000 mensili non gli bastavano più.

Kevin Federline: “Il movimento Free Britney ha fatto più male che bene, lei è in grave pericolo”.

Kevin Federline ha fatto intendere che le condizioni di Britney Spears sarebbero così compromesse da richiedere l’intervento immediato dei suoi cari, così da evitare il peggio. L’uomo ha poi riportato i presunti racconti di Sean Preston e Jayden James, secondo cui la loro madre con un coltello in mano li avrebbe osservati in piena notte mentre loro erano a letto.

I miei figli mi hanno raccontato cose sconvolgenti e terrificanti. Mi hanno detto di non voler più tornare a casa di Britney. I ragazzi hanno detto di aver paura di lei e di averla vista in piedi sopra di loro, a guardarli dormire, mentre aveva un coltello in mano ed è successo più volte. A volte si svegliavano di notte e la trovavano in piedi, in silenzio, sulla soglia, a guardarli dormire – ‘Oh, siete svegli?’ – con un coltello in mano. Poi si girava e se ne andava senza dare spiegazioni.

Però io non sono mai, mai, una volta, stato contro Britney e ho fatto del mio meglio per assicurarmi che lei e i bambini avessero un rapporto incredibile, ma non potevo forzare i ragazzi ad andare da lei. È difficile perché, quando rifletto davvero su tutto quello che è successo, i miei figli non conoscono la donna che ho amato e sposato.

La tutela è stata ostacolata da molti, so che ci sono state cose poco trasparenti, se è finita è solo per i fan e il movimento Free Britney, ma temo che i sostenitori abbiano fatto più male che bene! Il movimento è partito con delle buone intenzioni, ma alla fine lei adesso è sola e in grave pericolo. Tutte quelle persone che hanno investito così tanto in questa lotta, ora dovrebbero investire la stessa energia nel movimento ‘Save Britney’. Perché non si tratta più di libertà. Si tratta di sopravvivenza. Cosa possiamo fare? Io non ho soluzione perfetta, ma imploro chiunque tenga davvero a Britney di fare qualcosa. Ora più che mai lei ha bisogno del vostro sostegno. È ora di dare l’allarme“.

Potrebbe interessarti anche