Pop
Kevin Federline: “Britney mi ha tradito con una donna, ecco chi è”
Anthony Festa 15/10/2025

La prossima settimana uscirà il libro di Kevin Federline, You Thought You Knew, e lui è in piena promozione. L’ex marito di Britney Spears sta rilasciando interviste a chiunque, anche ai paparazzi che incontra per strada e ha pubblicato diversi estratti del libro in cui fa rivelazioni private sulla popstar.
In uno dei capitoli di You Thought You Knew, Kevin ha raccontato di quando la Spears lo avrebbe tradito con una donna. Stando alle parole dell’uomo, subito dopo una data dell’Onyx Hotel Tour nei Paesi Bassi, lui avrebbe beccato Britney in camera con una sua ballerina, una tra le più conosciute e apprezzate anche dai fan.
Kevin Federline: “Teresa e Britney si stavano baciando”.
Nel suo libro Federline ha scritto che dopo aver sorpreso Britney e Teresa Espinosa mentre si stavano baciando, la Spears lo avrebbe raggiunto per dirgli che non sarebbe mai più successa una cosa del genere.
“Britney e io siamo andati in camera nostra, ma poco dopo ha detto che sarebbe tornata subito. All’inizio non ci ho fatto molto caso. Il piano dell’hotel era tutto riservato a noi; lo avevano prenotato per l’intero team del tour, quindi le camere di tutto lo staff erano vicine. Ma col passare del tempo, ho iniziato a chiedermi perché ci stesse mettendo così tanto tempo. Io aspettavo, ma lei non tornava.
Alla fine, ho deciso di controllare se tutto stesse andando bene. Sono andato nel corridoio, alcune porte delle stanze erano socchiuse e mi sono diretto verso gli ascensori. Mentre passavo davanti a una delle stanze, ho dato un’occhiata dentro e mi sono bloccato. Eccola lì. Teresa Espinosa era seduta sul bordo del letto. Britney era davanti a lei con le mani sul viso, e si stavano baciando! Non era un bacio a stampo, si stavano baciando a più non posso. È stato uno di quei momenti che ti colpiscono così in fretta che il tuo cervello non riesce nemmeno a elaborare. Sono rimasto lì, stordito, incerto su cosa avessi appena visto. Non ho detto una parola. Sono rimasto lì, a guardare. Per un secondo, nessuno si è mosso. Poi entrambe hanno alzato lo sguardo e mi hanno visto, e mi sono voltato e me ne sono andato. Il mio cuore batteva forte, ma non per l’eccitazione. Era qualcosa di più freddo, un’improvvisa chiarezza. Non era quello che credevo e per cui avevo deciso di intraprendere quella relazione. Così me ne sono andato di corsa. Non appena sono tornato in camera, ho preso la mia valigia e ho iniziato a metterci dentro i vestiti. A quel punto non mi importava più di niente: volevo solo andarmene.
Poi lei è tornata in camera e mi ha implorato di restare, giurandomi che non sarebbe mai più successo. Capivo che faceva sul serio. Ma ero ancora furioso. Non mi interessava una relazione che coinvolgesse più di due persone.
Fu in quel periodo che iniziai a rendermi conto della profondità dei miei sentimenti. E anche se la strada da percorrere era in salita, una cosa la sapevo per certo: mi stavo innamorando di Britney”.
È evidente che dopo il racconto di Kevin sulla chiamata che Britney avrebbe fatto a Justin Timberlake la notte prima del suo matrimonio e adesso questo bacio con Teresa, lui stia cercando di ripulirsi l’immagine. Questi aneddoti privati spiattellati nero su bianco stridono con quello che Federline ha detto ieri a Entertainment Tonight e a dei paparazzi di TMZ: “Voglio che i miei figli abbiano un bel legame con la madre e tutto ciò che desidero è proteggerli”. “Non voglio rivelare cose private della mia ex, ma solo raccontare la mia storia. Non ho intenzione di invadere la sua privacy“.