Kevin Federline attacca Britney: “I nostri figli non la vogliono vedere da mesi”
07 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Quasi tutti i fan di Britney Spears pensano la stessa cosa: Kevin Federline è stato la vera rovina della principessa del pop (l’unica cosa positiva che le ha dato sono i figli). Da quando il ‘ballerino?’ ‘cantante?’ è entrato nella vita della Spears, tutto è cambiato e non in positivo. Dopo un lungo periodo di silenzio, un anno fa l’uomo ha parlato attraverso il suo avvocato ed ha dichiarato che se la tutela legale aveva un effetto dannoso sulla sua vita, Britney ha fatto bene a liberarsene.
Eppure in un’intervista esclusiva riportata oggi dal Daily Mail, Kevin Federline tesse le lodi dell’ex suocero Jamie Spears e della tutela che ‘avrebbe salvato Britney’. L’ex marito della Spears rivela anche che i figli Jayden e Sean Preston da mesi non vedono la madre per loro scelta. Indipendentemente dalla verità di queste affermazioni, Kevin si rivela sempre un ‘gran signore’, dichiarare queste cose in pubblico descrive perfettamente il padre e la persona che è.
Non mi permetto di accusare nessuno, ma Britney Spears è sempre stata male da quando ha conosciuto Kevin Federline. Evidentemente è lui il problema, non lei.#BritneySpears
— Chiara Capuano (@chrcapuano) August 7, 2022
𝐊𝐞𝐯𝐢𝐧 𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐥𝐢𝐧𝐞, ha rilasciato un’intervista ove dice che Sean e Jayden non vedono Britney da mesi (per loro scelta) e che 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐬𝐡𝐢𝐩 𝐡𝐚 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐁𝐫𝐢𝐭𝐧𝐞𝐲 e che Jamie è il benvenuto se vuole far visita ai nipoti. pic.twitter.com/f4S9PxLvH6
— Britney Planet Italia (@BritneyPlanet) August 6, 2022
Kevin Federline: “Le foto senza vestiti di Britney imbarazzano i nostri figli”.
“Non vedono la loro madre da diversi mesi ed è una loro scelta. I ragazzi hanno deciso di non vederla in questo momento. Sono passati alcuni mesi da quando l’hanno vista l’ultima volta. Hanno preso la decisione di non andare al suo matrimonio. Erano felici per lei, ma hanno preferito non esserci.
Credo che la conservatorship di suo padre l’abbia salvata. Ho visto quest’uomo a cui importava davvero, si preoccupava davvero della sua famiglia e voleva che tutto andasse bene. Quando Jamie è subentrato, le cose si sono sistemate. Le ha salvato la vita. Ai miei figli spiegavo che la loro madre aveva tanto bisogno di aiuto e che tutti la stavano proteggendo.
A esempio le foto che mette senza vestiti. Mi sono dovuto scusare con i miei figli per le conseguenze che certi scatti potrebbero avere nelle loro vite. Cerco di spiegare loro: ‘guardate, forse è solo un altro modo in cui cerca di esprimersi vostra madre’. Ma ciò non toglie il fatto che lei continua a pubblicare quelle immagini. È dura. Non riesco a immaginare come ci si sente ad essere un adolescente che deve andare al liceo dopo tutto questo.
L’impatto di queste cose è stato pubblico e non è stato facile. Tutta questa cosa è stata difficile da guardare, difficile da vivere, difficile anche per i miei figli. È stata dura. È la cosa più impegnativa che abbia mai dovuto fare in vita mia.
E non sto parlando di lei per vendetta, ma per mostrare un lato sconosciuto di questa storia. Se ci fosse un modo, in qualsiasi modo, per far aprire gli occhi a Britney, lo farei, ma non l’ho ancora trovato. Se l’avessi trovato sarei al telefono per dirglielo.
Se negli ultimi anni i rapporti Britney e figli si sono deteriorati? Non ho alcun desiderio di mettere in imbarazzo la mia ex moglie, però ero sempre più a disagio con le cose che i miei ragazzi mi confidavano dopo che tornavano da casa di Britney. Però adesso non voglio scendere nei dettagli”.
Fossi in Jayden e Sean sarei più imbarazzato per queste dichiarazioni, che per le foto senza vestiti di Britney.