News

Kelley Mack di The Walking Dead è morta a 33 anni: la causa

Fabiano Minacci 06/08/2025

article-post

Kelley Mack, l’attrice vista in The Walking Dead e 911, è morta a soli 33 anni.

Al secolo Kelley Lynne Klebenow, l’attrice è scomparsa lo scorso 2 agosto, ma l’annuncio della morte è stato dato solo oggi dai suoi famigliari che hanno aggiornato la sua pagina Instagram. “È con una tristezza indelebile che annunciamo la scomparsa della nostra cara Kelley” – hanno scritto in un post – “Una luce così luminosa e intensa è passata oltre, verso quel luogo in cui tutti, prima o poi, dobbiamo andare. Kelley è venuta a mancare serenamente la sera di sabato, con accanto la sua amorevole madre Kristen e la sua incrollabile zia Karen. Kelley è già apparsa a molte delle persone che le volevano bene sotto forma di farfalle. Mancherà a tantissimi, in un modo così profondo che le parole non possono esprimere“.

Il post è poi proseguito così: “Nel link di Caringbridge nel suo profilo troverete l’annuncio ufficiale di due pagine, con tutte le informazioni sulla celebrazione della sua vita che si terrà in Ohio il 16 agosto. Kelley vorrebbe che tutti voi sapeste quanto vi ama. E, da sorella, voglio che sappiate quanto è stata coraggiosa quella tosta figlia di buona donna, soprattutto quando ha scelto di fare il salto per riunirsi con Dio. Sono così incredibilmente fiera di lei“.

Kelley Mack, la causa della morte

Le era stato diagnosticato un glioma del sistema nervoso centrale. Ovvero una rara forma di cancro che inizia come tumore al cervello o nella colonna vertebrale. La diagnosi è particolarmente devastante poiché i gliomi diffusi della linea mediana crescono rapidamente. “Per un mese ho sofferto di dolori lombari persistenti e pensavo di avere un’ernia del disco” – le parole dell’attrice tempo fa – “Qualche settimana dopo, ho iniziato ad avere prurito neuropatico al quadricipite destro. Poi sono iniziati i dolori lancinanti alle gambe e alla schiena, che mi hanno costretto a dormire su una poltrona reclinabile per un mese, perché sdraiarmi era troppo doloroso”.

Screenshot

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kelley Mack (@itskelleymack)

Potrebbe interessarti anche