Celeb

Katy Perry: cena a due con Justin Trudeau, il primo ministro canadese

Anthony Festa 29/07/2025

article-post

Freschi di separazione, Katy Perry e Orlando Bloom sono però rimasti in ottimi rapporti e chi li conosce afferma che intendono rimanere il più uniti possibile per il bene della figlia. Due settimane fa l’ex coppia è stata paparazzata in Italia a bordo del lussuosissimo yacht di Jeff Bezos al largo della costiera amalfitana. Giusto il tempo di godersi un po’ di relax e qualche momento speciale con la figlia Daisy Dove e poi la popstar americana è tornata al lavoro ed è volata negli Stati Uniti per la data di Denver del suo The Lifetimes Tour.

Cena a due per Katy Perry e Justin Trudeau.

Reduce dal un incidente in volo su una farfalla gigante nello show di San Francisco, Katy Perry in questi giorni si è spostata in Canada con il suo tour e ieri sera ha anche avuto un incontro molto speciale. La cantante di Teenage Dream è stata paparazzata a cena insieme al primo ministro canadese, Justin Trudeau, in uno dei ristoranti più eleganti e rinomati di Montreal, Le Violon. Molti hanno pensato a un appuntamento romantico, visto che sia la star californiana che Justin Trudeau sono separati da poco, ma ovviamente questo non basta per arrivare a facili conclusioni.

TMZ ha fatto sapere che i fotografi che erano lì hanno notato un’atmosfera molto distesa e una sintonia tra i due: “Lei sembrava interessata a ciò che Trudeau aveva da dire, sporgendosi verso di lui al tavolo durante quella che sembra una conversazione piacevole. Un testimone oculare ci ha raccontato che i due hanno bevuto dei cocktail e condiviso diversi piatti, tra cui uno a base di aragosta. A quanto pare, le guardie di sicurezza li hanno tenuti d’occhio entrambi, seduti al bar, che controllavano l’appuntamento attraverso il vetro a specchio. A un certo punto, ci hanno detto che lo chef è andato a salutare i due e dopo il pasto, il primo ministro e l cantante si sono diretti in cucina per ringraziare personalmente lo staff. Come sapete, lei si sta godendo la vita da single dopo la separazione da Orlando Bloom, nel frattempo, Trudeau e la sua ex moglie Sophie si sono separati nel 2023 dopo 18 anni di matrimonio. Anche se non è chiaro se si sia trattato di un appuntamento romantico o semplicemente di un’amicizia, staremo a vedere cosa accadrà“.

Potrebbe interessarti anche