Cinema
Katie Holmes e Joshua Jackson insieme: nuovo film per Pacey e Joey di Dawson’s Creek
Anthony Festa 21/07/2025

A ventidue anni dall’ultima stagione di Dawson’s Creek, Katie Holmes e Joshua Jackson sono tornati a lavorare insieme. Le star che hanno interpretato Pacey e Joey del popolare telefilm americano reciteranno in un film (il primo di tre) che uscirà l’anno prossimo. Il portale Page Six ha rivelato che ieri i due attori sono stati fotografati a New York City sul set di una trilogia cinematografica Happy Hours. A poche ore dall’indiscrezione, anche l’attrice 46enne ha deciso di parlare ed ha confermato tutto: “Sono davvero grata di poter lavorare di nuovo con così tanti dei miei meravigliosi amici in questo film, Happy Hours. E lavorare con Josh dopo così tanti anni è una testimonianza di vera amicizia. Happy Hours è una storia d’amore che coinvolge così tante persone che adoro. Non vediamo l’ora che tutti vedano cosa stiamo realizzando“.
Katie Holmes is set to reunite with ‘Dawson Creek’ co-star Joshua Jackson in ‘HAPPY HOURS,’ a new feature film trilogy that she will write, direct and star in.
Described as a story about two people navigating their relationship within the challenges of careers and family… pic.twitter.com/EdvmJnw0Et
— Film Updates (@FilmUpdates) July 21, 2025
These pics of former “Dawson’s Creek” co-stars Joshua Jackson and Katie Holmes filming in New York were exactly what I needed to see on a Monday 🤎 📸: MEGA pic.twitter.com/R50aUOBvKU
— Page Six (@PageSix) July 21, 2025
Katie Holmes e Joshua Jackson tornano a recitare insieme.
Per Katie Holmes questo nuovo progetto sarà davvero importante, visto che oltre a recitare, si è anche occupata della scrittura e dirigerà i tre lungometraggi (praticamente la Lory Del Santo americana).
Inoltre pare che sia stata proprio l’attrice a volere Joshua Jackson nel cast e lui sembra abbia subito accettato di prendere parte a questa avventura. Tra gli altri attori del cast figurano anche Mary-Louise Parker, Constance Wu, Joe Tippett, John McGinty, Donald Webber Jr., Nathan Darrow, Johnna Dias-Watson e Jack Martin.
Stando a quello che si legge su Deadline, Happy Hours racconta la storia di due persone che affrontano sfide più o meno comuni, come quella di portare avanti la carriera senza tralasciare però le responsabilità familiari e trovare lo spazio per la ricerca dell’amore, nonostante gli ostacoli inevitabili della vita. Questa trilogia parla anche di giovani amori che sembravano perduti e finiti e che invece si riaccendono da adulti, tra “ritorni di fiamma, colpi di scena, attraverso il filo conduttore di gioie, perdite e speranze condivise”.
Una mini reunion di Dawson’s Creek che i fan della storica serie non si perderanno di sicuro.