Tv
Katia tradisce il marito con un amico: il figlio a C’è Posta Per Te
Anthony Festa 12/01/2025
Maria De Filippi ieri nella prima puntata di C’è Posta Per Te ha raccontato la storia di Katia, una donna che ha scritto al programma perché suo figlio minore Denny non le parla da ben otto anni. Il ragazzo non perdona alla madre la separazione dal padre e la sua relazione con Donato, che era un amico di famiglia nonché un grande punto di riferimento per Denny. Maria ha spiegato qualche dettaglio in più sulla storia di Katia prima di mostrare la consegna della busta: “Le cose tra lei e il marito non andavano da molto tempo. Tra lei e Donato non c’era mai stato nulla, ma con il passare del tempo i due si innamorano e tengono la relazione segreta per tre mesi. Però lei alla fine ha detto tutto a sua madre e al figlio maggiore. DIce loro che non amava più il marito e della storia con Donato. Loro la capiscono, comprendono che il matrimonio era finito. Il figlio minore invece non vuole più vedere lei e Donato“.
oddio mica avevo capito che quel Donato fosse amico di famiglia storico… pesooooo #CePostaPerTe
— Noemi (@Noemi1444020) January 11, 2025
Katia e Donato insieme a C’è Posta Per Te: la reazione di Denny.
La madre ha supplicato il figlio di perdonarla: “Sei indifferente a tua mamma, io sono in lacrime. Io ho sofferto e soffro, io piango ogni giorno. Sono qua per chiederti scusa. Ritorniamo a essere mamma e figlio, non chiedo molto. Tu ti fai la vita tua, io voglio solo che ritorniamo a essere mamma e figlio“.
Anche Donato ha cercato di riappacificarsi con Denny: “Sono qui per chiederti scusa e per averti provocato questo dolore mettendomi con tua madre, scusa per aver tradito la fiducia che avevi riposto in me. Nel corso degli anni, vedrai che quando arriva l’amore, quello vero e sincero, è come un uragano. Travolge tutto. Noi ci amiamo. E tu le manchi. Tu sei la base di lei, lei non può fare a meno di te. Io non voglio che tu abbia un rapporto con me, ma ti chiedo con il cuore in mano di farla felice“.
Denny non ne ha voluto sapere: “Io vedo loro e vedo un pugnale dentro. Da dove vogliamo iniziare? Da quando mi ha detto: buona vita? Quando uscivo da scuola, io andavo a mangiare da mia zia che è la mia vera mamma. Lui, invece, mi ha cresciuto. Questa donna non è venuta al mio diciottesimo compleanno e non è venuta in ospedale dopo un incidente. Perché sono qui allora? Perché per me non sono più niente e lo devono sapere e poi sto qua perché volevo conoscerti Maria. Mia madre ha fatto dei disastri. Per me puoi chiudere davvero“.
“quando ho ricevuto la lettera ho detto: vado solo per conoscere Maria”
THIS DIVA💜#cepostaperte pic.twitter.com/nQd2uyhR10
— cla✨ (@sonoclari) January 11, 2025