Katia Ricciarelli se la prende con due gieffini: “Il latin lover della mutua e Santa Maria Goretti”

13 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Katia Ricciarelli su Miriana e Gianmaria

Ogni giorno Katia Ricciarelli si sveglia e decide di prendersela con qualcuno, per i motivi più assurdi. All’inizio del GF Vip la cantante ha fatto un putiferio per uno scherzo, poi per un gioco organizzato da Davide Silvestri e la settimana scorsa per il bacio tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Ieri la soprano ha preso di mira Gianmaria Antinolfi e si è lamentata del suo flirt con Sophie Codegoni.

“Io a Gianluca ho detto ‘sei un grande latin lover caro mio. Prima non parlavi e adesso fai pure i danni’.  Io gli ho detto ‘che cavolo sei venuto a fare al GF Vip? Non parli mai’. Perché adesso non soltanto non parla, ma fa pure i danni. Io l’ho già battezzato ieri dicendogli che è un latin lover paracu*o. Non sa fare altro e non prende posizione. Comunque Gianmaria è un latin lover della mutua. Gode nel vedere donne che discutono per lui, ma non costruisce nulla e alla fine si autodistruggerà”.

Chi sarà il prossimo che finirà nel mirino di Katia?

Katia Ricciarelli si scaglia contro Miriana Trevisan (ancora).

“L’altra invece non ne parliamo neanche. Santa Maria Goretti, ormai l’ho battezzata così Miriana. Io devo lasciarla stare? E chi ve la tocca. Con la scusa del suo mondo… Io voglio essere coerente. Ma poi lasciando perdere l’altra notte, come si permettere a dire a Raffaella ‘tu vuoi andare a casa, allora ti mando a casa’?! La Fico invece vuole restare. Chi le dà l’autorizzazione per dire certe sciocchezze. Raffaella ha un figlio? E allora quell’altra non ne ha uno?! C’era Gianmaria, poteva mandare in nomination lui. Ricordiamoci che allora anche lei potrebbe tornare a casa da suo figlio. E io la nominerò perché è una bugiarda. Io ho un po’ più di anni di voi e non mi faccio prendere in giro. Quella è una bugiardissima, che nega anche l’evidenza. Sul fatto di Nicola ha finto che non sia successo nulla. Prima hanno bevuto, poi no, poi si sono baciati e alla fine no. Allora io non capisco più nulla ed è meglio che vada via”.

Ma non farebbe prima ad ammettere una banale antipatia per Miriana?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!