Katia Ricciarelli litiga con Jo Squillo: “Mi hai minacciata pubblicamente”

22 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Katia Ricciarelli la litigata con Jo Squillo

Nuova catfight durante le nomination. Ieri sera Katia Ricciarelli ha nominato Jo Squillo, perché coinvolta nella lite che ha avuto con Carmen Russo: “Io voto Jo per il semplice fatto di quello che è successo con Carmen. Lei era presente e faceva finta di niente, non prende le parti. Jo ha assistito a tutto e sa tutto“.

Colpita dal voto di Katia Ricciarelli, Jo si è vendicata lanciando una frecciatina: “Io non guardo mai male nel cuore delle donne. Sono anche convinta che Carmen non avesse cattive intenzione. E soprattutto sto zitta perché so tante cose e non voglio accendere polemiche. Ho una lista lunghissima per quanto ti riguarda. A volte bisognerebbe stare un po’ zitti prima di parlare. Così ci si risparmierebbe tante ipocrisie e cattiverie. Il silenzio sarebbe meglio, non tanto per pacificare il mondo, ma per salvare il nostro universo che conquistiamo ogni giorno. Le cattive vibrazioni non mi piacciono“.

La furia di Katia Ricciarelli.

Dopo la shade della Squillo, la cantante è andata su tutte le furie ed ha addirittura parlato di ‘minaccia’: “Tu mi hai minacciata, hai fatto una minaccia, si tratta di una minaccia vera e propria. E continui a parlare? No, Alfonso non ti ha dato il permesso di farlo. Vedi che sei veramente maleducata?! Fai tutto te, cosa vuoi? Io sono terra, terra, vicina a Satana. Hai fatto una minaccia pubblica dicendo ‘se io potessi direi di te…’. Tu sai cose mie? Cosa sai? Ma come ti permetti? Mamma mia bella dal cielo fammi stare zitta. Ripeti sempre che siamo donne, ok, ma non sante, non fare la santa. Io almeno parlo e dico le cose in faccia, tu invece stai zitta quando dovresti parlare. Mi avresti nominata? Bene a sapersi, per fortuna sono immune. Però ho fatto bene a votarti“.

Katia Ricciarelli garanzia di trash. Ma dopo l’ennesima sfuriata alle 1:30 è evidente che le nomination vadano fatte almeno un’ora prima, per avere più tempo da dedicare ai drammi tra le donne (i maschi di questa edizione ormai sono pezzi d’arredamento).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!