Katia Ricciarelli litiga con Carmen Russo e sbotta: “Pettegola, bugiarda, maestrina”

19 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Katia Ricciarelli litiga con Carmen

La puntata di ieri sera del GF Vip è finita col botto. Durante le nomination palesi Carmen Russo ha parlato delle tensioni con Katia Ricciarelli, spiegando che la soprano si sarebbe innervosita dopo aver perso due partite a biliardo. La cantante però è sbottata ed ha attaccato la coinquilina accusandola di aver sparlato insieme a Jo Squillo.

“No, no, no, Alfonso, questo non lo accetto dalla signora. Sei una signora di 60 anni e non devi usare queste scuse fasulle. Stavo giocando con Ainett e Carmen con Jo. E girati quando parlo! Loro cosa facevano? Noi giocavamo e loro si sono riunite sulle sedie a sparlottare per ore. A me del biliardo non mi frega nulla, ma siete state scorrette. Dovete dire le cose come stanno e non mentire. Non amo i pettegolezzi. Tu non volevi essere ascoltata da noi che eravamo accanto. E se la vogliamo dire tutta stavamo parlando di nomination. Dai signora calmati, che non voglio rovinarmi la serata. Sono stanca di questa prima della classe. Vieni giù dal piedistallo. Scendi dal podio santo cielo. Non prendermi per i fondelli, io non sono la regina. Ormai è l’ora che tu la finisca. Tu non dici le cose in faccia, sei diventata la pettegola del Grande Fratello Vip”.

Sonia Bruganelli interviene nella lite tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo.

Sonia ha preso le parti di Katia: “Applaudo perché ho visto quello che dice Katia Ricciarelli. Si tratta della verità, io e Adriana sapevamo già chi avrebbe votato Carmen. Sono persone che si mettono d’accordo e si vede tutto. No, no, no, Carmen vediamo quello che dite quando vi accordate. Così come abbiamo visto quando andavate al bagno dicendo ‘io voto lei’“.

Poche storie, questa catfight è stata il momento più bello della puntata e oserei dire di tutta la sesta edizione del GF Vip. Due veterane della tv che con maestria insegnano alle più giovani come si litiga. Questa scena mi ha ricordato qualcosa…

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!