Katia Ricciarelli furiosa con Jo Squillo: “Bugiarda! Qua finisce in tragedia”

Categorie: Tv

Venerdì scorso Katia Ricciarelli ha accusato Jo Squillo di essere falsa e di non esporsi. Per questo motivo ieri sera Alfonso Signorini ha chiamato subito le due gieffine nella mystery room per parlare della loro faida. La cantante lirica è partita in quarta ed ha iniziato ad attaccare la coinquilina.



“Lei è bugiarda e non so come faccia a vivere così. Intanto guarda me negli occhi, è inutile che guardi di lato. Tu hai detto che sai tante cose di me, questa è una frase bruttissima e non sorvolare. Spiegamelo, visto che sono una cretina che non capisce le cose. Non mi interrompere quando parlo, se lo rifai chiedo ad Alfonso di andare via. Io sono spiritosa? Tu invece Jo non lo sei per nulla. E smettila di dire di salvare il mondo e divertiamoci”.

La risposta di Jo Squillo.

Tra un discorso sulla sorellanza e la solita manfrina sulla solidarietà tra donne, questa volta Jo ha finalmente alzato i toni e detto quello che pensa. Punzecchiata da Katia Ricciarelli e da Signorini, la gieffina ha tirato fuori le unghie.



“Mi sono rotta le scatole di essere presa come la buonista. Io non sono bugiarda e non è vero che ho cose brutte su di te che potrei dire. Diciamo che ho una serie di cose che ho vissuto. Ma non è che posso dire tutte le cavolate che succedono. Siamo donne abbiamo cose più importanti da dire. Ad esempio dovremmo parlare di sincerità, serenità, di cose belle. Io comunque non sono falsa, ma cerco di capire le varie posizioni. Io non farò nessuna lista di cose superficiali che non mi piacciono di Katia. Cosa dovrei dire? Che Katia mi passa da dietro e fa le faccette? No, non voglio scendere a un livello così basso. Noi donne abbiamo tante cose da fare piuttosto che sparlarci alle spalle. Cambiare il mondo significa cambiare il nostro modo di relazionarci tra sorelle. Non dobbiamo sparlarci e fare le faccette dietro. Io alle spalle delle altre donne non faccio queste cose! Voglio avere delle relazioni trasparenti e leali con le donne”.

Archiviato il blocco nella litigata, le due gieffine sono uscite dalla mystery e Katia Ricciarelli ha esclamato: “Per fortuna che è finita, altrimenti qua succedeva un 0micidi0“.



La discussione tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo, i video.