Katia Ricciarelli, dopo il GF Vip è pronta a partecipare ad un altro famoso programma
21 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
È rimasta nella casa del GF Vip per 6 mesi, adesso si sta godendo una pausa, ma pare che Katia Ricciarelli non starà ancora a lungo lontana dalla tv. Stando alle indiscrezioni riportate da FanPage e Vero Tv la cantante lirica potrebbe partecipare alla nuova edizione di Tale e Quale Show. Non è una grande sorpresa, visto che negli anni dalla trasmissione di Carlo Conti sono passati diversi gieffini. L’anno scorso nello show di Rai Uno sono approdati Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando direttamente dal GF Vip 5.
sei stato bravissimo Pierpaolo, hai spaccato 🤟🏻#taleequaleshow pic.twitter.com/BCgm7752iF
— Giulia (@chairiflettuto) November 19, 2021
Difficilmente invece vedremo Jessica Selassié a Tale e Quale Show, visto che in una diretta ha confessato: “Credo che sia un programma bellissimo, però a me non piace esibirmi in pubblico. Quello non è il mestiere che vedo adatto a me. Sono molto più adatte le mie sorelle. A Lulù e Clarissa piace cantare davanti ad un pubblico e Tale e Quale Show è più adatto a loro due. Direi che è proprio nelle loro corde“.
Un peccato perché sarebbe stato interessante vedere le sorelle Selassié formare un trio nella trasmissione di Conti.
Katia Ricciarelli: “Farei volentieri la giudice ad Amici“.
Se è probabile la sua partecipazione a Tale e Quale Show, è anche vero che Katia Ricciarelli ha confessato che le piacerebbe fare la giudice di un talent come Amici: “Certo che farei la giudice di talent, ma molto volentieri. Sono un’esperta di musica e la conosco a 360 gradi. Non è che mi intendo solo della classica come qualcuno potrebbe pensare. La verità è che amo tutti gli stili e le varie contaminazioni. Se fatta bene la musica è bella tutta. Ascolto tanto rock, pop e ho cantato pezzi di ogni genere, anche lontani dal mio. Nella bella musica non esistono le barriere. Fare queste belle visite al pop mi mantiene giovane e fresca“.